Chiara+Ferragni+ha+provato+a+nasconderla%2C+ma+nella+borsa+hanno+trovato+tutto
trashstellareit
/2022/07/07/chiara-ferragni-borsa/amp/
Trash

Chiara Ferragni ha provato a nasconderla, ma nella borsa hanno trovato tutto

Published by
Riccio

Chiara Ferragni ha tentato di nasconderla senza ottenere alcun successo perché nella sua borsa hanno trovato tutto quello che cercavano.

Chiara Ferragni, non ha manco bisogno di presentazioni perché se non la conosci vuol dire che probabilmente vivi su un altro pianeta, ogni giorno deve fare i conti con i leoni da tastiera che si divertono nello scrivere commenti negativi o che non hanno alcun senso di esistere.

foto realizzata con canva

Non perché la moglie di Fedez sia intoccabile, perchè è legittimo dire se qualcosa ci piace o meno, ma quanto si insulta pesantemente senza motivo o quando si rivolgono commenti offensivi si supera il confine della buona educazione e del rispetto. A volte è davvero inutile provare a ragionare con i famosi haters perché rivendicano all’infinito la parola democrazia, senza manco comprenderne il significato purtroppo. O capire che avere la libertà di parola non equivale a dover insultare o offendere gli altri senza ripercussioni.

Chiara Ferragni, dato il suo successo, è uno dei loro bersagli preferiti, ma lei sa difendersi bene e nonostante abbia provato a nasconderla durante il corso di questi anni, ora ha deciso di venire allo scoperto e di mostrarla a tutti.

Chiara Ferragni non riesce più a nasconderla: il suo segreto è stato svelato

Chiara Ferragni, dopo aver impersonato madre natura ma l’occhio del web è andato tutto su quel dettaglio che pensava non si fosse notato, ha deciso di rispondere per le rime a tutti i leoni da tastiera che non fanno altro, in particolar modo da quando il suo nome è uscito per la conduzione del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, che rivolgerle commenti misogeni. Ma in che modo lo ha fatto?

foto da instagram

La moglie di Fedez, che ha ammesso di averlo fatto per sei ore con J-Ax, ha deciso di farsi valere affermando che la sua pazienza ha un limite e che questo sta per essere superato, ma dove l’ha nascosta per tutto questo tempo questa calma?

Ma che domande?!? Nella sua borsetta. Ebbene sì, la Ferragni in una borsa molto piccola dove contiene tutta la pazienza che ha nei confronti di tutti quei commenti misogeni che i leoni da tastiera le rivolgono e data le dimensioni dell’accessorio, non penso abbiano molte possibilità di poterla fare franca.

Chiara Ferragni l’aveva nascosta nella borsetta, ma ora tutti l’hanno vista e in questi casi rimane soltanto una cosa da fare: haters, datevela a gambe che è meglio.