Milly+Carlucci+in+lacrime%3A+il+ricordo+struggente+dell%26%238217%3Bamica+%C3%A8+da+brividi
trashstellareit
/2022/07/07/milly-carlucci-in-lacrime-ricordo-struggente-amica/amp/
gossip

Milly Carlucci in lacrime: il ricordo struggente dell’amica è da brividi

Published by
Stella Di Benedetto

Milly Carlucci in lacrime per l’amica: la conduttrice non trattiene l’emozione e si lascia andare ad un ricordo davvero struggente.

E’ una Milly Carlucci inedita quella che si lascia andare ad un ricordo struggente ad un anno dalla morte dell’amica carissima. Sempre impeccabile quando entra nelle case degli Italiani con il suo Ballando con le stelle, di fronte ad un dolore grande, la conduttrice non riesce a trattenere la commozione.

Foto creata con Canva

Foto creata con CanvaNon è solita mostrare al pubblico le proprie fragilità, ma di fronte all’amicizia vera, è difficile trattenere le lacrime in ricordo di anni vissuti insieme con affetto, stima e rispetto. Per ricordare, così, l’amica, la Carlucci ha deciso di dedicarle un post davvero speciale su Instagram con cui ha emozionato tutti i suoi followers.

Milly Carlucci, un dolore sempre vivo: le parole della conduttrice

Non è stato facile per Milly Carlucci dire addio all’amica e, così, lo scorso 5 luglio, giorno del primo anniversario della morte di Raffaella Carrà, la conduttrice di Ballando con le stelle le ha dedicato un toccante post su Instagram. Amiche e colleghe, la Carlucci e la Carrà hanno condiviso gli studi Rai per tantissimi anni. La scomparsa della più grande showgirl italiana ha arrecato un dolore enorme alla Carlucci che, con Raffaella, aveva un bellissimo rapporto umano.

Fonte https://www.instagram.com/milly_carlucci/

“E’ sempre una grande emozione rivedere Raffaella” – ha scritto la Carrà su Instagram condividendo un frame della puntata che Techetechetè ha dedicato alla Carrà il giorno dell’anniversario della morte. “Complimenti alla Rai per averle intitolato gli studi di Via Teulada!“, ha aggiungo la conduttrice.

Nel cuore della Carlucci, la Carrà è sempre presente così come Fabrizio Frizzi che, per Milly, era come un fratello. Anche la morte di Frizzi il cui ricordo resta nella figlia Stella che, dal papà, ha ereditato un dono prezioso, ha arrecato alla Carlucci un dolore che è difficile da spiegare.

Dalla morte di Fabrizio Frizzi e di Raffaella Carrà sono passati rispettivamente quattro e un anno. Difficile dimenticare quello che sono stati per il mondo dello spettacolo italiano, ma soprattutto per le persone con cui hanno condiviso la loro vita.

“Una grande umanità, per questo era tanto amata. Le persone hanno sempre detto: Raffaella è una di noi. Ha creato con il suo esempio un arco di emancipazione della donna“, sono state le parole che la Carlucci dedicò alla Carrà, un anno fa, in occasione dei funerali che si tennero presso la Basilica dell’Ara Coeli in Campidoglio.