%E2%80%9CPlacenta%3F+La+manger%C3%B2+o+la+pianter%C3%B2+in+giardino%E2%80%9D%3A+ex+Uomini+e+Donne+disgusta+il+web
trashstellareit
/2022/07/08/placenta-ex-uomini-e-donne-disgusta-web/amp/
gossip

“Placenta? La mangerò o la pianterò in giardino”: ex Uomini e Donne disgusta il web

Published by
Stella Di Benedetto

In procinto di diventare per la prima volta mamma, spunta la dichiarazione della compagna dell’ex Uomini e Donne che sta disgustando il web.

La famiglia di Uomini e Donne, tra poche settimane, si allargherà ancora con la nascita della prima figlia di una coppia molto amata. L’amore tra l’ex tronista e la compagna in dolce attesa non è nato nel programma di Maria De Filippi, ma dopo la fine della storia tra l’ex tronista e colei che fu la sua scelta. Sono passati ormai anni da quell’avventura e, tra poco, l’amatissimo ex tronista diventerà papà per la prima volta.

Foto creata con Canva

In attesa di mettere al mondo la sua bambina, la compagna dell’ex tronista ha lasciato tutti senza parole con una dichiarazione che è diventata virale. La futura mamma, infatti, ha dichiarato di voler mangiare la sua placenta. Qualora non fosse possibile la pianterà in giardino.

Ex Uomini e Donne presto papà: la decisione della compagna spiazza tutti

Sono tanti i bambini frutto di amori nati nello studio di Uomini e Donne che tornerà in onda a settembre con tante novità. La piccola che verrà al mondo tra qualche settimana, però, è il frutto dell’amore tra l’ex tronista Fabio Colloricchio e la compagna Violeta Mangrinan. Fabio, argentino, è diventato popolare partecipando al dating show di canale 5 come corteggiatore di Teresa Cilia che, però, gli preferì Salvatore Di Carlo che è poi diventato suo marito. Affascinante e con un carattere forte, Fabio diventò poi tronista scegliendo Nicole Mazzocato con cui la relazione è durata qualche anno.

Fonte https://www.instagram.com/violeta/

Finita la storia, Colloricchio si è innamorato della bellissima Violeta Mangrinan e, tra poche settimane, i due coroneranno il sogno di diventare genitori con la nascita della loro bambina. In vista del parto, la futura mamma, ha scelto di partorire in una clinica esclusiva di Madrid dove sarà assistita da un’ostetrica personale per un totale 1900 euro. “Il miglior investimento della mia vita. Avevo l’opportunità di farlo e l’ho fatto”, ha spiegato ai followers Violeta che, ad un mese dal parto, è assolutamente meravigliosa. Le confessioni della futura mamma, tuttavia, non finiscono qui.

Pare, inoltre, che la compagna di Fabio Colloricchio avesse deciso di mangiare la placenta. Sconsigliata dal medico avrebbe così deciso di utilizzarla come fertilizzante per il suo giardino, pratica che, un tempo, come riporta la rubrica ‘quimamme’ del Corriere.it, era “legata ad alcune tradizioni popolari quella di interrare la placenta, di solito nel giardino di casa e piantarvi sopra un albero”.

Violeta, prima del parto, spiazzerà ancora i fan con nuove rivelazioni?