Elisabetta+Gregoraci+costretta+ad+ammettere+la+sconfitta%3A+la+delusione+%C3%A8+dietro+l%26%238217%3Bangolo
trashstellareit
/2022/07/17/elisabetta-gregoraci-sconfitta/amp/
gossip

Elisabetta Gregoraci costretta ad ammettere la sconfitta: la delusione è dietro l’angolo

Published by
Riccio

Elisabetta Gregoraci non ci è riuscita e in una recente intervista ha deciso di ammettere la sua “sconfitta” di fronte a tutto questo.

E’ ufficiale: Elisabetta Gregoraci è una di noi. No, non è andata in bancarotta e non è diventata una poraccia qualsiasi. La conduttrice, in una recente intervista rilasciata a Grazia, ha rivelato di non esserci riuscita nonostante la voglia sia davvero tanta ma purtroppo come noi è sempre mai na gioia. Che cosa è successo?

foto realizzata con canva

L’ex di Flavio Briatore ha deciso di raccontarsi a cuore aperto e non solo dal punto di vista professionale, in quanto a breve tornerà sul piccolo schermo degli italiani con una nuova edizione di Battiti Live, ma anche su quello privato rivelando che purtroppo la mancanza è tanta e che anche lei vorrebbe un compagno nella sua vita, ma purtroppo questo non sembra voler arrivare e lei pensa anche di aver capito il motivo di tutto ciò.

Elisabetta Gregoraci non trova un fidanzato e ai lettori di Grazia ha spiegato anche perché secondo lei la sua anima gemella non accenna nel farsi avanti.

Elisabetta Gregoraci mai na gioia: la sua confessione la rende una di noi

Elisabetta Gregoraci è convinta che gli uomini si spaventino nel vedere una donna dipendente che riesce non solo ad essere una mamma a tempo pieno ma al tempo stesso anche ad avere una carriera ben avviata nel mondo dello spettacolo nostrano.

foto da instagram

Secondo lei questi elementi spaventerebbero i potenziali pretendenti che non ci proverebbero nemmeno ad avere una conoscenza con lei. Senza dimenticare poi la presenza di un ex marito molto famoso che spesso può mettere paura a chi si trova ad avere un approccio con la sua persona. Anche se Pierpaolo Pretelli non sembrava affatto spaventato, ma alla Gregoraci non era scattato nulla con lui durante il corso dell’esperienza al Grande Fratello Vip ed in parte meglio così visto che lui ha poi trovato l’amore al fianco di Giulia Salemi.

Mi piacerebbe molto far conoscere la mia anima ha commentato la Gregoraci durante il corso dell’intervista, rivelando il desiderio di voler far conoscere la sua vera essenza oltre che al suo splendido aspetto.

Elisabetta Gregoraci riuscirà a trovare l’uomo della sua vita? Noi le auguriamo di sì!