Mara+Venier+in+costume+a+71+anni%3A+che+spettacolo+nella+masseria
trashstellareit
/2022/07/18/mara-venier-in-costume-a-71-anni-spettacolo/amp/
gossip

Mara Venier in costume a 71 anni: che spettacolo nella masseria

Published by
Stella Di Benedetto

Mara Venier, in vacanza, abbandona gli abiti televisivi per sfoggiare un costume che lascia tutti senza fiato: spettacolo meraviglioso.

Mara Venier si gode le vacanze dopo una stagione intensa di lavoro, ma non dimentica i suoi fan che, oltre a seguirla da anni nelle sue avventure televisive, la seguono con affetto anche sui social. Zia Mara, così, su Instagram, condivide tanto anche della sua vita privata mostrandosi anche in versione casalinga e regalando ai fan anche i video dei momenti che trascorre con il nipotino Claudio. 

Foto creata con Canva

Mara, però, nelle scorse ore, ha deciso di fare anche un altro regalo ai fan pubblicando alcune foto in cui sfoggia il suo meraviglioso sorriso indossando un costume e un pareo. Sempre bellissima, la Venier, in versione totalmente naturale, lo è ancora di più.

Mara Venier, la foto in costume fa impazzire tutti: “Meravigliosa”

Immersa in una masseria, senza un filo di trucco, con un costume e un copricostume, Mara Venier che aveva divertito i fan mentre provava a pulire la veranda della sua casa di Roma dai bisogni dei gabbiani, ha lasciato tutti senza fiato per la bellezza naturale che, a 71 anni, sfoggia ancora.

Fonte https://www.instagram.com/mara_venier/

“Sono una donna non sono una santa… Non tentarmi non sono una santa”, scrive Mara nella didascalia delle foto che vedete qui in alto scattate dall’amico Alberto Matano. Protagonista da anni della televisione italiana, Mara è amatissima dal pubblico non solo per la sua bravura e la sua professionalità, ma anche per la semplicità e la genuinità con cui si è sempre presentata.

Schietta, sincera, diretta e senza filtri, zia Mara che, a settembre, tornerà a fare compagnia al pubblico di Raiuno con la sua Domenica In, anno dopo anno, ha conquistato adulti, giovani e bambini mostrandosi anche in tutte le sue fragilità e con le sue emozioni.

L’amore che il pubblico prova nei suoi confronti è venuto fuori anche durante il concerto di Ultimo al Circo Massimo di Roma. Ieri, domenica 17 luglio, tra i 70mila fan del cantautore romano, c’era anche zia Mara che, prima del concerto, oltre ad aver scattato una foto ricordo con Niccolò Moriconi, ha salutato tutto il pubblico presente che, nel vederla, non ha nascosto l’entusiasmo.

Sempre disponibile e sorridente, dunque, la Venier si è goduta una serata magica a Roma e, in attesa di tornare ad essere la signora della domenica, si gode le vacanze con la sua famiglia regalando, puntualmente, ai fan foto in cui sfoggia la sua bellezza senza tempo.