Uomini+e+Donne%3A+coppia+non+capisce+il+programma+e+si+innamora+davvero
trashstellareit
/2022/07/29/uomini-e-donne-coppia-amore/amp/
Tv e spettacolo

Uomini e Donne: coppia non capisce il programma e si innamora davvero

Published by
Riccio

A Uomini e Donne una coppia sembrerebbe non aver capito davvero il senso del programma e si è innamorata davvero, comprandosi perfino casa!

A Uomini e Donne solitamente partecipano personaggi interessati alla fama e alla visibilità. La maggior parte delle aspiranti corteggiatrici, troniste, dame e calieri, si addentrano negli studi Elios di Roma con l’unico scopo di trovare aziende con cui collaborare sui social e rifilare codici sconto agli utenti della rete.

foto realizzata con canva

Tra tante mele merce c’è qualcuno che sceglie realmente di mettersi in gioco e, pensate un po’, è riuscito pure a trovare l’amore! Una coppia del Trono Classico, infatti, non solo è legata da anni ma sui social hanno annunciato di aver comprato casa insieme.

La coppia di Uomini e Donne ha fatto il grande passo dimostrando che ci sono ancora persone che prendono parte al programma di Maria De Filippi per voler coltivare qualcosa e non solo per fama di visibilità.

Dopo Uomini e Donne arriva il grande passo: la coppia compra casa insieme!

La coppia si è conosciuta negli studi di Uomini e Donne, dove Gemma ha dato poco subito uno sfratto ed è stata costretta a tornare a Torino, ed ha costruito una solida relazione nel corso di questi anni. Tant’è che nelle scorse ore hanno annunciato di aver comprato casa insieme e i fedeli sostenitori di Angela Caloisi Paolo Crivellin non potevano che essere al settimo cielo per questa notizia.

foto da instagram

“Abbiamo comprato casa!” hanno annunciato Paolo e Angela di Uomini e Donne sui rispettivi profili Instagram. “Ne abbiamo viste tante ed era sempre tempo perso” hanno poi proseguito, rivelando che in un primo momento avevano un po’ perso la fiducia in quanto la ricerca non dava mai i frutti sperati. “Tutti ci dicevano ‘quando sarà quella giusta, lo sentirete'”.

“È stato così. Quando siamo entrati, ci siamo guardati e abbiamo sorriso. Finalmente andava bene per noi! Non so cosa ci riserverà il futuro, non sappiamo se questa sarà la casa dove saremo per sempre ma non vediamo l’ora di vivere emozioni e condividerle con queste nuove mura♥️” hanno poi concluso, felici di aver realizzato questo importante passo insieme.

Paolo Crivellin e Angela Caloisi dopo Uomini e Donne sono più innamorati che mai, dimostrando che è possibile trovare l’amore anche sotto l’occhio vigile delle telecamere di canale 5.