Antonella+Clerici+distrutta%3A+un+terribile+lutto+l%E2%80%99ha+appena+travolta
trashstellareit
/2022/08/10/antonella-clerici-distrutta-lutto/amp/
gossip

Antonella Clerici distrutta: un terribile lutto l’ha appena travolta

Published by
Riccio

Antonella Clerici si è raccontata a cuore aperto al suo pubblico, raccontando del terribile lutto che l’ha travolta.

Antonella Clerici non si è mai nascosta dietro ad un dito. La conduttrice di punta di Rai 1 ha sempre avuto un rapporto onesto e sincero con il suo pubblico, che da anni la segue permettendole di di collezionare sempre ottimi ascolti.

foto realizzata con canva

Per questo motivo durante una recente intervista, concessa ai microfoni de La Stampa, si è lasciata andare ad una dolorosa confessione rivelando di essere stata colpita da un terribile lutto che l’ha cambiata per sempre in quanto se n’è andato uno dei suoi più grandi affetti che ha avuto modo di presentare anche al grande pubblico durante il corso della sua carriera in tv.

Antonella Clerici è stata colpita da un lutto che l’ha travolta e il dolore provato è ancora forte durante il corso di questi giorni.

Antonella Clerici colpita da un dolore fortissimo: “Come se mi avessero spezzato in due”

Antonella Clerici, che è rimasta senza parole di fronte al gesto del suo compagno, durante il corso dell’intervista ha ammesso che si è ritrovata a fare i conti con la scomparsa di Oliver, il suo primo cane, che aveva presentato più volte al suo pubblico durante il corso della realizzazione de La Prova del cuoco.

foto da instagram

“È stato un dolore fortissimo ha raccontato la conduttrice durante il corso dell’intervista. “Come se mi avessero spezzato in due ha poi spiegato, rivelando che è una ferita che difficilmente riuscirà a sanarsi.

La conduttrice, durante il corso dell’intervista, si è anche scagliata contro chi possiede un amico a quattro zampe e nonostante l’affetto e l’amore che gli regala sceglie di abbandonarlo, commettendo il peggiore dei crimini: “Penso sia una vergogna. Non riesco nemmeno a guardare la scena di persone che legano un cane al palo e se ne vanno mentre lui le guarda” ha poi concluso, rivelando che è un argomento che la tocca abbastanza e che provoca in lei un certo dolore ma al tempo stesso anche una certa rabbia.

Antonella Clerici è distrutta dal dolore e ai suoi fedeli sostenitori ha deciso di raccontare il dolore che si porta dentro.