%E2%80%9CNessuno+se+n%E2%80%99%C3%A8+accorto%E2%80%9D%3A+Raimondo+Todaro+colpito+e+affondato.+Milly+non+perdona
trashstellareit
/2022/09/04/raimondo-todaro-affondato/amp/
Trash

“Nessuno se n’è accorto”: Raimondo Todaro colpito e affondato. Milly non perdona

Published by
Riccio

Raimondo Todaro dopo la nuova conferma ad Amici di Maria De Filippi è stato colpito ed affondato. Milly Carlucci non l’ha perdonato.

Raimondo Todaro ha trovato un certo successo sul piccolo schermo degli italiani prendendo parte a Ballando con le stelle per diversi anni nel ruolo di ballerino professionista fin quando non ha scelto di abbandonare il programma di Milly Carlucci per provare l’esperienza da insegnante ad Amici di Maria De Filippi.

canva

Il passaggio, a livello di pubblico, si è rivelato essere un vero e proprio successo ma i rapporti con la Carlucci e i suoi ex colleghi non sembrerebbero essere dei migliori. Tant’è che lui ha accusato Milly di voler avere sempre tutto sotto controllo. La conduttrice non ha mai risposto, ma ora poco prima dell’inizio della stagione televisiva Guillermo Mariotto ai microfoni del settimanale Mio non le ha di certo mandate a dire pungendo Raimondo Todaro come non mai.

Guillermo Mariotto punge Raimondo Todaro: “Tutti siamo utili nessuno indispensabile”

Guillermo Mariotto non le ha di certo mandare a dire a Raimondo Todaro, che di recente ha parlato del suo ritorno di fiamma con Francesca Tocca, confermando che Milly vuole avere sì tutto sotto controllo ma affinché possa regalare al pubblico del piccolo schermo il migliore show possibile e non solo.

instagram

Il giudice del sabato sera di Rai 1 non si è di certo risparmiato nei confronti del ballerino non andandoci affatto leggero: Quando è uscito di scena, nessuno se n’è accorto ha dichiarato tagliente come soltanto lui sa essere. “Onestamente non ho sentito il vuoto perché il programma si riempie di tante cose e questo dimostra che siamo tutti utili ma nessuno indispensabile ha poi proseguito rivelando che tutti possiamo essere rimpiazzati e che nessuno difficilmente crea un vuoto incolmabile.

“Non ne abbiamo sentito la mancanza, forse perché è arrivato Vito Coppola che è stato un terremoto di bravura ha poi concluso rivelando che il nuovo ingresso è riuscito a catturare l’attenzione mediatica tutta su di sé e per questo motivo di Todaro non se n’è sentita la mancanza.

Dopo di tutto meglio così considerando che Raimondo Todaro ad Amici è subito entrato a far parte della famiglia di Maria De Filippi.