Stefano+De+Martino+cede+alla+passione%3A+il+marito+di+Belen+beccato+con+Lei%21
trashstellareit
/2022/10/02/stefano-de-martino-passione-gieffina/amp/
gossip

Stefano De Martino cede alla passione: il marito di Belen beccato con Lei!

Published by
Riccio

Stefano De Martino non è riuscito a resistere alla passione. Il marito di Belen Rodriguez è stato beccato proprio con Lei. Lo avreste mai detto?

Stefano De Martino fino a poco tempo fa era considerato uno degli scapoli d’oro e per questo motivo molto ma molto corteggiato. Il motivo del suo successo non è di certo difficile da comprendere, basti pensare al suo charme e alla sua simpatia che in men che non si dica fanno subito breccia nel cuore di chi lo incontra.

canva

Adesso il conduttore è felicemente impegnato al fianco di Belen Rodriguez. I due sono tornati insieme da qualche tempo e sembrano essere più innamorati che mai, ma prima di questo ritorno di fiamma lui è stato beccato con una gieffina con cui avrebbe avuto una conoscenza molto passionale.

Stefano De Martino ha ceduto alla passione con una concorrente del GF Vip e a svelare il tutto è stato l’esperto di gossip e cronaca rosa Alessandro Rosica.

Stefano De Martino: prima di Belen ha ceduto alla passione con l’ex gieffina

Stefano De Martino, secondo quanto riportato dall’esperto di gossip, avrebbe avuto, prima di tornare tra le braccia di Belen Rodriguez, che ha tormentato Antonino Spinalbese, secondo quanto riportato dall’esperto di gossip, avrebbe vissuto un rapporto passionale con una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip, ma chi sarebbe la fortunata?

instagram

Secondo quanto rivelato dall’Investigatore social, il conduttore di Stasera tutto è possibile avrebbe avuto un’amicizia passionale con Antonella Fiordelisi! Il gossip, in men che non si dica, si è esteso sul web a macchia d’olio e tutti non fanno altro che parlare di questa laison avvenuta prima del ritorno di fiamma con Belen Rodriguez.

I diretti interessati almeno per il momento hanno preferito non rispondere alla notizia in questione. Lui perché ha sempre ammesso di non apprezzare il mondo della cronaca rosa, mentre lei probabilmente non ne sa nulla considerato che in questo periodo si trova nella casa più spiata d’Italia.

Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi hanno avuto un flirt insieme? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulla vicenda per saperne di più su questi incontri passionali.