Gemma+Galgani+dimentica+il+Trono+Over+in+un+video+con+lui%3A+%26%238220%3BAmore+mio+grande%26%238221%3B
trashstellareit
/2022/07/20/gemma-galgani-dimentica-trono-over/amp/
Tv e spettacolo

Gemma Galgani dimentica il Trono Over in un video con lui: “Amore mio grande”

Published by
Riccio

Gemma Galgani ha voltato pagina dopo il Trono Over di Uomini e Donne. Il video con il suo amore più grande ha sciolto il cuore dei fan.

Gemma Galgani non ha decisamente bisogno di presentazioni, considerato che è una delle protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne. Tanto da essere considerata come un vero e proprio simbolo della trasmissione, nonostante durante l’ultima parte dell’ultima stagione televisiva sia passata da assoluta protagonista a mera comparsa.

foto realizzata con canva

Segno che a settembre potremmo subire un drastico cambio di rotta. O almeno questo è quello che sospetta la maggior parte del pubblico della rete. Sarà forse per questo motivo che lei ha deciso di lasciarsi la trasmissione alle spalle e di concedere tutte le sue attenzioni al suo amore più grande?

Gemma Galgani dopo Uomini e Donne ha intenzione di dedicare le sue attenzioni soltanto a lui e la clip pubblicata sui social non fa altro che confermare il tutto.

Gemma Galgani dopo Uomini e Donne pubblica un video con il suo amore più grande

Gemma Galgani dopo la pausa del Trono Over di Uomini e Donne, dove uno degli ex protagonisti dello show è stato colpito da un terribile lutto, ha deciso di dedicare tutte le sue attenzioni al suo più grande amore, ma chi è il fortunato che è riuscito a conquistare il suo cuore?

foto da instagram

La dama non ha dubbi a riguardo ed ha pubblicato il tutto sui social. Si tratta del suo amico a quattro zampe che non vedeva da diverso tempo e nonostante ciò lui l’ha subito riconosciuta ed è corso da lei per recuperare tutte le coccole che non è riuscito a ricevere in questo periodo. “Amore mio grande” ha commentato la dama per poi pubblicare il tutto sui social.

“Loro non ti dimenticano e ti ricordano per sempre!” ha poi scritto, emozionando i suoi fedeli sostenitori che non sono rimasti indifferenti di fronte a questo emozionante video. Tant’è che poco dopo è arrivato anche il commento della sua migliore amica Ida Platano, che di recente è arrivata al limite a causa di un gesto da parte degli haters.

“Amore dolcissimi!” ha commentato la dama, nella speranza di poter presto riabbracciare la Galgani con cui ha instaurato un ottimo rapporto durante il corso di questi anni.