Gemma Galgani dimentica il Trono Over in un video con lui: “Amore mio grande”

Gemma Galgani ha voltato pagina dopo il Trono Over di Uomini e Donne. Il video con il suo amore più grande ha sciolto il cuore dei fan.

Gemma Galgani non ha decisamente bisogno di presentazioni, considerato che è una delle protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne. Tanto da essere considerata come un vero e proprio simbolo della trasmissione, nonostante durante l’ultima parte dell’ultima stagione televisiva sia passata da assoluta protagonista a mera comparsa.

gemma galgani amore
foto realizzata con canva

Segno che a settembre potremmo subire un drastico cambio di rotta. O almeno questo è quello che sospetta la maggior parte del pubblico della rete. Sarà forse per questo motivo che lei ha deciso di lasciarsi la trasmissione alle spalle e di concedere tutte le sue attenzioni al suo amore più grande?

Gemma Galgani dopo Uomini e Donne ha intenzione di dedicare le sue attenzioni soltanto a lui e la clip pubblicata sui social non fa altro che confermare il tutto.

Gemma Galgani dopo Uomini e Donne pubblica un video con il suo amore più grande

Gemma Galgani dopo la pausa del Trono Over di Uomini e Donne, dove uno degli ex protagonisti dello show è stato colpito da un terribile lutto, ha deciso di dedicare tutte le sue attenzioni al suo più grande amore, ma chi è il fortunato che è riuscito a conquistare il suo cuore?

gemma galgani felice
foto da instagram

La dama non ha dubbi a riguardo ed ha pubblicato il tutto sui social. Si tratta del suo amico a quattro zampe che non vedeva da diverso tempo e nonostante ciò lui l’ha subito riconosciuta ed è corso da lei per recuperare tutte le coccole che non è riuscito a ricevere in questo periodo. “Amore mio grande” ha commentato la dama per poi pubblicare il tutto sui social.

“Loro non ti dimenticano e ti ricordano per sempre!” ha poi scritto, emozionando i suoi fedeli sostenitori che non sono rimasti indifferenti di fronte a questo emozionante video. Tant’è che poco dopo è arrivato anche il commento della sua migliore amica Ida Platano, che di recente è arrivata al limite a causa di un gesto da parte degli haters.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

“Amore dolcissimi!” ha commentato la dama, nella speranza di poter presto riabbracciare la Galgani con cui ha instaurato un ottimo rapporto durante il corso di questi anni.

Impostazioni privacy