Rai+Uno+dice+basta%3A+stop+all%26%238217%3Bamatissimo+programma+%7C+Ecco+chi+lo+sostituir%C3%A0
trashstellareit
/2023/02/28/rai-uno-basta-programma/amp/
Tv e spettacolo

Rai Uno dice basta: stop all’amatissimo programma | Ecco chi lo sostituirà

Published by
Riccio

La Rai ha dato lo stop ad un famosissimo programma. C’entra proprio lui, il conduttore più in vista del momento!

La Rai ha proprio preso una decisione che spiazza tutti quanti. Non ci si aspettava una variazione di questo genere e tutti, ma proprio tutti, son rimasti senza parole. Una decisione che oggettivamente cade inaspettata ai telespettatori dell’amatissimo programma.

addio noto programma tv- trashstellare.it

Non si parla infatti di uno di quei programmi che faticano a sopravvivere visti i bassi ascolti o che magari si trovano in fasce orarie in cui è difficile che si stia davanti alla televisione. I tempi infatti sono ormai diversi e non vi è più un utilizzo smodato del televisore.

In questo caso però davvero sono tutti incollati al televisore per risolvere il famosissimo gioco a premi che tiene tutti incollati su Rai Uno. Tutti ogni sera cercano proprio di dare la giusta risposta e magari essere i prossimi a partecipare.

Il tutto sembra essersi diffuso sul web a mezzo Twitter e sembra abbia proprio avuto conferma successivamente. Bisogna prendere il tutto con le pinze, ma il tutto riguarderebbe proprio il conduttore più in vista del momento. Sì, proprio lui. Amadeus.

Amadeus dice addio ai Soliti Ignoti? Che cosa si sa a riguardo!

Sembra che ci siano variazioni proprio nell’access prime degli show di Rai Uno. Ritorna infatti Affari tuoi: Formato Famiglia. Il programma che coinvolge famiglie nella fascia oraria successiva al preserale occuperà il palinsesto a partire da Aprile 2023.

amadeus nuovo programma – Fonte: Ansa

Il protagonista dello show è proprio Amadeus la cui vita cambiò tempo fa per un evento importante, di cui puoi leggere qui, che vedremo di nuovo destreggiarsi fra pacchi blu e famiglie in cerca del colpo di fortuna. I soliti ignoti sarà in onda fino al 15 Aprile 2023 e verrà poi sostituito dal programma dei pacchi blu dal 16 aprile al 5 giugno.

Dopo quest’ultima data invece verrà dato spazio a Techetechetè. Il programma continuerà quindi fino a data da destinarsi. Finisce quindi l’era dei soliti ignoti? A quanto pare sembrerebbe proprio di no siccome il programma dovrebbe essere stato rinnovato per una nuova edizione con alla conduzione proprio il conduttore più in vista di tutti reduce da una fortunata edizione del festival di Sanremo all’insegna di twerkate, baci e probabili litigi dietro le quinte.

Amadeus è quindi ancora il protagonista indiscusso della Rai. Che sia forse lui il re del palinsesto che si stava aspettando? Lo si scoprirà solo col tempo, intanto però non si fa altro che parlare di lui sulla Rai!