Fabrizia Santarelli snobba Mercedesz Henger e parla solo con Lui all’Isola!

Un nuovo amore rompe l’idillio tra Fabrizia Santarelli e Mercedesz Henger all’Isola dei famosi: oramai Lei ha occhi solo per Lui.

Fabrizia Santarelli insieme a Mercedesz Henger è stata rintanata all’ex Playa Sgamada dopo aver perso il televoto all’Isola dei Famosi. Le due, ironia della sorte, avevano iniziato questo percorso insieme ed insieme si sono trovate eliminate dal pubblico, che non ci ha pensato due volte a preservare i concorrenti storici di quest’edizione.

mercedesz henger isola
foto realizzata con canva

Fabrizia e Mercedesz, nonostante la delusione del televoto, avevano reagito di buon grado all’eliminazione in quanto si erano ritrovate insieme a condividere quest’avventura. Il tutto filava liscio come l’olio fin quando le due non sono state raggiunte da Gennaro Auletto, il bel modello partenopeo che aveva messo gli occhi su Estefania.

Fabrizia non è rimasta indifferente di fronte al suo fascino mediterraneo ed ha lanciato chiari segnali di interesse. Interesse che sembrerebbe essere ricambiato dal nuovo naufrago, che è durato in Playa come un gatto in tangenziale considerato che è stato sbattuto fuori alla prima occasione inutile.

Ma come si è soliti dire, sfortunati in gioco e fortunati in amore! 

Isola dei Famosi: Fabrizia Santarelli e Gennaro Auletto ignorano Mercedesz Henger

Tra i due c’è una certa intesa che non è sfuggita proprio a nessuno. Nemmeno a Mercedesz Henger che non appena provava a spiegare al nuovo arrivato le condizioni del posto, si è ritrovata completamente snobbata. I due hanno continuato a parlare come se niente fosse, quasi come se lei non fosse con loro.

mercedesz henger isola
foto da instagram

La figlia di Eva Henger, con un’espressione che è tutto dire, si è accorta di quanto stava accadendo ed ha smesso subito di relazionarsi a loro, comprendendo che ogni sua parola sarebbe volata via come il vento.

Fabrizia Santarelli ha occhi soltanto per Gennaro Auletto e di Mercedesz non sembra che restare soltanto un’ombra all’Isola dei Famosi. Tanto da ricordare il percorso di Gemma Galgani a Uomini e Donne, dove da assoluta protagonista è diventata una comparsa di cui nessuno si ricorda.

Quest’alleanza deve preoccupare la concorrente oppure i due hanno scelto di adottare la strategia della coppia, che nei reality riscuote sempre un certo successo? Il tutto sarebbe perfetto se si trovassero nella casa più spiata d’Italia, ma qui siamo all’Isola dei Famosi e bisognerebbe proporre altri contenuti al pubblico del piccolo schermo e non un copione già visto con Estefania e Roger.

Impostazioni privacy