Isola dei Famosi, che disastro! Ilary Blasi costretta a chiamare i rinforzi!

Ilary Blasi sempre più nei guai: l’Isola dei Famosi rischia di trasformarsi in un film del terrore e così la signora Totti corre ai ripari.

Si è soliti dire: “Qualcuno salvi la regina!” In questo caso, invece, sarebbe più opportuno chiedere di salvare Ilary Blasi all’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi Isola dei Famosi
Foto da Canva

La conduttrice quest’anno era partita più carica che mai, tant’è che quest’edizione è decisamente migliore di quella passata dove a fatica si riusciva a restare svegli, ma purtroppo ha dovuto fare i conti con una cocente delusione in quanto i suoi protagonisti indiscussi hanno deciso di levare le tende e di non accettare che il programma mandi in onda la sua finale a giugno e non a maggio come precedentemente stabilito.

Alessandro, il figlio di Carmen Di Pietro, deve ritornare tra i libri e prepararsi agli esami da dare all’Università, mentre Guendalina Tavassi ha delle cose personali da sbrigare ed anche piuttosto delicate. Così ci hanno salutato due pilastri di quest’edizione e le dinamiche sono diventate più soporifere di quelle del Trono Classico di Uomini e Donne (qualcuno lo sta ancora seguendo o fa un pisolino tra un’esterna e l’altra pregando per il ritorno al centro studio di Gemma Galgani?)

Per questo motivo la produzione di Ilary Blasi è subito corsa ai ripari, chiamando nuovi rinforzi all’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi ci riprova: all’Isola dei Famosi arrivano nuovi e vecchi concorrenti!

La produzione dell’Isola dei Famosi ha deciso di correre subito ai ripari, richiamando dei vecchi concorrenti che sono pronti a rientrare ancora una volta in gara. Proprio come se fossero nuovi di zecca.

Soleil e Vera Gemma Isola dei Famosi
Foto da Instagram @trash_tv_e_web

Ilary Blasi potrà tornare a dormire sogni tranquilli in quanto sa bene che con Vera Gemma e Soleil Sorge, che ormai compare in qualsiasi programma televisivo (e attenzione perché potreste ritrovarvela anche in casa vostra come special guest), non ci si annoia di certo.

Loro due sono state le protagoniste indiscusse delle loro edizioni, facendo perdere la calma a chiunque e siamo sicuri che anche quest’anno non saranno da meno.

Vera Gemma e Soleil Sorge all’Isola dei Famosi sono pronte a creare nuove dinamiche tra i concorrenti che oltre a patire la fame da mesi, dovranno anche avere a che fare con loro.

Ilary Blasi tv
Foto da Instagram @
ilary.blasi.fans

A questo punto, più che salvare Ilary Blasi e la Regina Elisabetta, sarebbe meglio chiedere la salvezza dei naufraghi ma non del pubblico del piccolo schermo degli italiani che è pronto a gustarsi nuove litigate all’Isola dei Famosi con tanto di pop corn alla mano

Maurizio Riccio

Impostazioni privacy