Ricordi il passato trash di Maria De Filippi? Ci sono cattive notizie per te

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate di tutti i tempi, ma sapevi che nasconde un passato trash? Bene. Se lo ricordi, purtroppo abbiamo una brutta notizia da doverti dare!

Maria De Filippi non ha bisogno di presentazioni. Tutti in questo mondo la conoscono e se per caso qualcuno non dovesse avere la minima idea di chi sia, beh vi consigliamo di recuperare perché non si può di certo vivere in tale ignoranza.

maria de filippi passato
foto realizzata con canva

Queen Mary è colei che conduce senza condurre, regalandoci il trash di cui abbiamo bisogno per rendere le nostre vite minimamente interessanti di fronte alla noia e allo stress a cui siamo sottoposti ad ogni giorno. Ha il potere di farci sentire grandi terapisti guardando Uomini e Donne. Ci fa ricordare che abbiamo un cuore con le storie di C’è posta per te e ci illude di avere qualche competenza nel campo artistico soltanto perché guardiamo Amici da quando al posto di Alessandra Celentano c’era Rossella Brescia.

Insomma, è parte fondamentale della nostra esistenza, ma sapevi che anche lei, oltre ai protagonisti degli studi Elios di Roma, nasconde un passato trash di cui sul web non si parla e non c’è traccia?

Maria De Filippi nasconde un passato trash e se leggendo di cosa si tratta te lo sei ricordato, beh abbiamo una brutta notizia da darti.

Maria De Filippi nasconde un passato trash che non tutti ricordano

Prima di tutto bisogna fare una precisazione molto importante prima di proseguire con la lettura di questo articolo: Maria De Filippi non va mai giudicata.

maria de filippi trash
foto da instagram

Qualsiasi sbaglio abbia fatto in passato, presente e futuro, non conta. Ci ha regalato momenti di trash indimenticabili, lanciato personaggi come Tina Cipollari e Stefano De Martino e per questo motivo bisogna soltanto amarla e nient’altro.

Queste righe sono state fatte soltanto per ricordati che lei, nonostante tutto, è una persona come noi e che spesso commette qualche errore. Infatti, durante le prime edizioni di C’è posta per te, Maria De Filippi ballava con Kledi durante il corso della puntata muovendosi a tal punto da fare sembrare De Martino e Gianni Sperti dei veri e propri ballerini!

Purtroppo in rete non sembra esserci alcuna traccia di questi video, ormai tutti sono stati rimossi ma se anche tu ti sei ricordato di questi episodi, beh abbiamo una cattiva notizia da darti. Sei pronto a scoprirla? Ti consigliamo di sederti, prendere acqua e zucchero o dei sali. Quelli che preferisci.

Se ti ricordi i balletti di Maria De Filippi a C’è posta per te, purtroppo non sei così come giovane come credi di essere considerando che il tutto è avvenuto molti e molti e molti (l’abbiamo detto molti?) anni fa.

Impostazioni privacy