Uomini e Donne: coppia non capisce come funziona il programma e non si lascia a settembre

Uomini e Donne: la coppia non ha capito come funziona il dating show di Maria De Filippi e ha deciso di non lasciarsi a settembre, ma di fare il grande passo. Questa è l’inizio di una nuova era?

Uomini e Donne ha da poco concluso la sua messa in onda, lasciando tristi e sconsolati i fedeli telespettatori di Maria De Filippi che sono in astinenza di trash. Certo, il programma ritornerà a settembre come di consueto ma ci aspettano momenti duri senza le sfuriate di Tina Cipollari, i finti pianti di Gemma Galgani, che è diventata un arredo degli studi Elios di Roma e non più la protagonista indiscussa, e i capelli di Armando Incarnato.

uomini e donne trono over
foto realizzata con canva

A tutto questo ci dobbiamo aggiungere anche una coppia, proveniente dal Trono Over ovviamente, che sembrerebbe non aver capito come funzionano le cose all’interno del programma. I due hanno deciso di abbandonare il programma, spronati dalla conduttrice, qualche settimana prima della fine di questa stagione e invece di decidere di andare ognuno per la sua strada come ogni coppia che si rispetti, ha deciso di fare il grande passo.

Intervistati da Uomini e Donne Magazine, la coppia ha annunciato che a breve andranno a convivere insieme e lei sogna già di indossare il famoso abito bianco come una coppia della Mulino Bianco qualsiasi.

Uomini e Donne: coppia del Trono Over va controcorrente e annuncia la convivenza

La coppia formatesi durante il corso dell’ultima stagione del Trono Over di Uomini e Donne ha annunciato di essere pronta, nonostante il poco tempo trascorso insieme, a fare il grande passo della convivenza.

trono over
foto da instagram

Ormai non ci sono più quelle coppie che dopo essersi scambiati il numero di telefono, sceglievano di mettersi alla prova a Temptation Island (ciao Filippo Bisciglia, ci manchi) sfidandosi a suon di tentazioni, ora si fanno le cose serie non comprendendo il senso della trasmissione di canali 5, fatta da aspiranti influencer alla ricerca di codici sconto per vendere tisane dimagranti.

No, ora si cerca soltanto l’amore e la coppia formata da Diego Tavani e Aneta Buchtova è più intenzionata che mai a volervi vivere, come già sta facendo, lontano dalle telecamere di canale 5, andando anche vivere insieme raccontando di essersi scambiati anche i primi ti amo e di essersi presentati alle persone importanti della loro vita.

Insomma Diego e Aneta stanno facendo sul serio e noi, tra una battuta e l’altra, non possiamo che fargli i nostri migliori auguri nella speranza che il loro rapporto possa evolversi nel migliore dei modi. Per il trash, non ci resta che puntare sui personaggi storici del Trono Over. Quelli, siamo sicuri, non ci deluderanno mai.

Impostazioni privacy