Giulia De Lellis: ma cosa esce dalla bocca? La clamorosa gaffe

Giulia De Lellis regina delle gaffe: l’influencer ne commette un’altra clamorosa che diventa subito virale e scatena i fan.

Giulia De Lellis torna al centro dell’attenzione e, stavolta, non per la vita privata. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi una delle influencer più amate e conosciute in Italia, ha commesso una nuova gaffe, stavolta geografica, che in poco tempo è diventata virale scatenando la reazione dei fan.

giulia de lellis gaffe
Foto realizzata con Canva

C’è chi non ha resistito e, di fronte all’errore della De Lellis ha reagito con una risata; chi ha bacchettato Giulia che, in passato, ha commesso diverse gaffe e chi, invece, ha ammesso con sincerità che, al posto di Giulia, avrebbe detto la stessa cosa. Ma quale frase è uscita dalla bocca della De Lellis di così grave?

Giulia De Lellis: la gaffe geografica divide i fan, ecco cosa ha detto

Dopo rumors su una presunta crisi con il fidanzato Carlo Beretta con cui ha ritrovato la fiducia nell’amore dopo la fine delle relazioni con Andrea Damante, Irama e Andrea Iannone, Giulia che, sui social è seguita da 5,2 milioni di followers, si è concessa un viaggio in Turchia proprio con il fidanzato. La coppia ha così attraversato il Bosforo.

giulia de lellis
Fonte https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

Per l’occasione, come riporta Libero Quotidiano, la De Lellis ha provato a spiegare ai followers un po’ di geografia della Turchia. “Oggi vi portiamo un po’ con noi! Non so se lo sapete, ma Istanbul è la città più grande della Turchia, fa circa 20 milioni di abitanti ed è divisa in due parti: quella europea e quella asiatica perché c’è un fiume in mezzo che divide i due continenti” – ha detto l’influencer che poi ha aggiunto ulteriori dettagli cadendo, però, nella clamorosa gaffe.

Il fiume che divide le due parti si chiama Bosforo. Ed è quello che abbiamo attraversato ieri in barca, pieno di delfini e super trafficato. Circa 5 milioni di persone attraversano ogni giorno il fiume per andare a lavorare da una parte all’altra”, ha concluso l’influencer mostrando, poi, la bellezza della città turca. Le parole della De Lellis sono diventate immediatamente virali e l’errore geografico commesso non è sfuggito ai fan più preparati. Il Bosforo, infatti, non è un fiume ma un canale che consente la comunicazione tra il Mar Nero e il Mar di Marmara.

Tuttavia, quella del Bosforo non è la prima gaffe che commette la De Lellis. All’epoca della storia con Andrea Damante, dopo un viaggio in America, aveva definito l’America “una città”. Tra le altre gaffe più famose è doveroso ricordare quella sulla Luna e il Sole quando li definì pianeti dimenticando che, in realtà, il Sole è una stella e la Luna un satellite della Terra.

Impostazioni privacy