Isola dei Famosi, violato il regolamento: smascherati a poche ore dalla finale

All’Isola dei Famosi i naufraghi hanno violato il regolamento, mangiando di nascosto dalle telecamere di canale 5. La segnalazione è arrivata direttamente da un’ex concorrente di Ilary Blasi che dopo la fine del suo percorso in Honduras ha scelto di vuotare il sacco.

All’Isola dei Famosi i concorrenti, a differenza dei colleghi che scelgono di rinchiudersi nella casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip, sanno benissimo di non essere ripresi 24 ore su 24, ma soltanto in determinate occasioni. Questo comporta che quando gli operatori non sono sul set, possono parlare tra di loro o agire indisturbati senza che nessuno venga a sapere che cosa è accaduto.

isola dei famosi finale
foto realizzata con canva

A volte però i loro segreti vengono a galla ugualmente in quanto qualcuno dei concorrenti, dopo aver terminato il proprio percorso, sceglie di spifferare tutto ai quattro venti. Questo è il caso di Lory Del Santo che dopo la fine del suo percorso all’interno del programma, ai microfoni di Super Guida Tv, ha deciso di raccontare quello che è successo lontano dall’occhio delle telecamere rivelando che alcuni dei suoi compagni di viaggio hanno violato il regolamento mangiando di nascosto.

Lory Del Santo dopo l’Isola dei Famosi spiffera ai quattro venti la violazione del regolamento

Lory Del Santo ha raccontato svariati episodi dopo essere tornata in Italia, smascherando tutti i suoi compagni di viaggio all’Isola dei Famosi che già avevano dimostrato di non provare particolare simpatia nei suoi confronti in Honduras, figuriamoci dopo che verranno a conoscenza di che cosa sta accadendo ora.

lory del santo segreto
instagram

La regista di The Lady ha spifferato che alcuni concorrenti hanno mangiato di nascosto e che lei, che era stata accusata proprio da loro di passare del cibo agli altri lontano dalle telecamere soltanto per aggraziarseli, non ha mai raccontato nulla soltanto perché aveva paura che la produzione li punisse non dando più a loro il fuoco, ma vediamo nello specifico che cosa sarebbe successo:

“Luca ha permesso che mangiassero di nascosto nel bosco, una cosa vietata dallo spirito dell’Isola ha iniziato facendo i primi nomi, riferendosi ad Estefania. Edoardo, Nicolas e Luca si sono intascati le pizzette durante una ricompensa ha poi proseguito. “Non ho denunciato queste cose perché se no ci toglievano il fuoco e non volevo danneggiare il resto del gruppo” ha poi ammesso, rivelando la sua versione della storia.

Lory Del Santo ha sbugiardato i naufraghi, ma come reagiranno quest’ultimi al loro ritorno in Italia? Smentiranno il tutto o confermeranno ogni cosa? Staremo a vedere come si evolveranno le cose tra loro. Una cosa però è certo: con la regista di The Lady non scorrerà mai buon sangue.

Impostazioni privacy