Dopo Amici è sparita, la verità è un colpo al cuore: “Ora sono libera”

Dopo Amici di Maria De Filippi è sparita dal piccolo schermo degli italiani, ma dietro la sua scelta si cela un’amara verità: “Non mi sono venduta”.

Amici di Maria De Filippi, fin dal suo debutto televisivo, quando ancora si chiamava Saranno Famosi, ha lanciato numerosi talenti all’interno del mondo dello spettacolo. Alcuni, fin da subito, sono riusciti a ritagliarsi il proprio spazio mentre altri non sono stati così fortunati e dopo la fine della loro esperienza al talent show di canale 5 sono spariti e di loro non si sa più nulla.

amici cantante scomparsa
foto realizzata con canva

Ora, però, grazie ai social spesso questa distanza viene annullata e diventa più facile comunicare con i propri beniamini e scoprire che fine hanno fatto e di che cosa si stanno occupando ed è quello che ha fatto un utente della rete che si è recato sulla pagina social della sua ex concorrente preferita chiedendole come mai non si vedesse più in giro considerato il suo incredibile talento.

Amici di Maria De Filippi: dopo la scomparsa in tv, la cantante svela la verità

La risposta della sua beniamina non si è fatta attendere ed ha spiegato per quale motivo ha scelto di sparire della tv, facendo anche un’importante precisazione a riguardo. Karima Ammar ci ha tenuto a precisare che se un personaggio non appare sul piccolo schermo degli italiani, non vuol dire che non sta avendo successo o una carriera ma che semplicemente ha scelto un percorso diverso.

amici karima
foto da instagram

A differenza di molti suoi colleghi, però, lei non si è venduta e per questo ha scelto di non piegarsi a determinate dinamiche: “Io sono sinceramente molto soddisfatta di quello che sto realizzando e del mondo musicale che mi sono scelta” ha subito chiarito a scanso di equivoci. “Faccio quello che più amo, giro l’Italia e non solo” ha risposto su Facebook. Non mi sono venduta a nessuno.

“Ho scelto le persone che lavorano al mio fianco e sono a stretto contatto con il pubblico grazie a tutti i concerti che faccio” ha poi dichiarato. “Mi dispiace che si veda il successo soltanto solo a chi è in tv o vende migliaia di dischi (che poi i dischi manco si vendono più). E’ tutta una questione di scelte ed io ho scelto di essere LIBERA di fare la musica che amo ha ammesso con estrema sincerità.

“La parola successo ha mille sfaccettature” ha poi concluso. “Ed ognuno ha la propria visione di questo” ha infine aggiunto Karima dopo Amici di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy