Ilary Blasi in lacrime dopo l’Isola dei Famosi: il ricordo di Totti la distrugge

Ilary Blasi in lacrime dopo l’Isola dei Famosi 2022: la conduttrice non rigge il ricordo di Francesco Totti e si mostra distrutta al pubblico. 

Ilary Blasi non regge il colpo e, dopo la finalissima dell’Isola dei Famosi 2022, si lascia andare alle lacrime. A scatenare la reazione della conduttrice è il toccante ricordo del marito Francesco Totti. Insieme da vent’anni, sposati e con tre figli, Christian, Chanel e Isabel, Ilary e Totti hanno dovuto affrontare più volte voci di crisi, puntualmente smentite. Tuttavia, nel corso della finalissima dell’Isola dei Famosi 2022, dopo aver ascoltato le parole di Alvin, non è riuscita a trattenere le lacrime.

ilary blasi
Foto creata con Canva

Solitamente molto ironica, difficilmente la Blasi si lascia andare alle emozioni in diretta. Tuttavia, il ricordo di un gesto fatto per lei dal marito Totti, ha riaffiorato quell’emozione che non è riuscita a congelare lasciandosi andare alla commozione di fronte allo stupore del pubblico.

Ilary Blasi: Francesco Totti aveva ragione

Condurre per il secondo anni consecutivo l’Isola dei Famosi è stata un’esperienza lunga e importante che Ilary Blasi ha condiviso con Alvin. Durante il reality, Alvin e Ilary Blasi sono stati spesso al centro di rumors secondo i quali tra i due ci sarebbero stati dei contrasti. I due hanno smentito tutto nel corso della finalissima della sedicesima edizione del reality show. Se Ilary ha commentato tutto con ironia, Alvin ha stupito la conduttrice riuscendo anche a farla piangere.

ilary blasi
Screenshot da video

“Questo è il cuore pulsante della Palapa, qui avete visto i naufraghi ridere e scherzare, qui hanno scoperto il loro destino”, ha spiegato l’inviato. “Questo è un luogo magico, pieno di emozioni, ma anche per lui è arrivato il momento di riposare”, ha detto Alvin prima di spegnere le luci della Palapa, il luogo che ha accolto i naufraghi per tre mesi durante le puntate serali.

Poi, Alvin, prima di congedarsi dal pubblico, ha fatto una dedica speciale proprio ad Ilary. “Aveva ragione Francesco, sei unica. Ti voglio bene”, ha detto l’inviato dell’Isola richiamando la famosa maglia che Totti dedicò alla moglie durante un derby capitolino.

Una dedica speciale da parte di un amico vero quella ricevuta da Ilary che, nell’ascoltare parole così sincere e ricche d’affetto, non è riuscita a trattenere la commozione. Un’emozione, quella della conduttrice che il pubblico ha particolarmente apprezzato così come il rapporto di stima, ma anche ironico che ha instaurato con lo stesso Alvin, ma anche con Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Impostazioni privacy