Lory Del Santo su Instagram da il peggio di sé e le offese si sprecano

Lory Del Santo dopo l’eliminazione all’Isola dei Famosi ha dato vita ad un episodio trashissimo dove ha offeso anche Vladimir Luxuria, fedele opinionista di Ilary Blasi insieme al suo compagno di viaggio Nicola Savino.

Lory Del Santo ci ha sempre regalato tantissime perle trash, ma questa volta signore e signorini si è superata. Dimenticate quel capolavoro di The Lady, perché questa volta è andata ben oltre regalandoci momenti davvero epici. Anche se ha fatto uno scivolone di pessimo gusto su Vladimir Luxuria.

lory del santo trash
foto realizzata con canva

La concorrente, dopo essere stata eliminata dall’Isola dei Famosi, è tornata alla vita reale e sui social pubblicando un post su Instagram per ringraziare il pubblico per il sostegno ricevuto e fin qui nulla di male. Peccato che Lory Del Santo abbia poi iniziato a commentarsi il post da sola, convinta probabilmente di aver fatto log out per accedere con altri contenuti ma così non è stato.

La figuraccia, manco a dirlo, è diventata subito virale e noi vi proponiamo i messaggi migliori, tra cui quello brutto e offensivo che ha scritto nei confronti dell’opinionista.

Vldimir Luxuria offesa da Lory Del Santo dopo l’eliminazione all’Isola dei Famosi

Lory Del Santo non le ha di certo mandate a dire, in un certo senso, ed ha scritto numerosi commenti negativi non solo verso i suoi compagni di viaggio, dove Mercedesz Henger ha sparlato di Soleil Sorge tanto per gradire, ma anche verso la conduttrice Ilary Blasi giudicando il suo modo di approcciarsi alla conduzione e all’operato di Nicola Savino e non solo.

lory del santo gaffe
foto da instagram

Su Vladimir Luxuria è stata parecchio offensiva, chiamandola con il maschile. Uno scivolone di pessimo gusto, che speriamo possa essere chiarito al più presto. Magari quando giungerà negli studi per commentare il suo percorso con gli addetti ai lavori. Prima di quel momento però, è giusto vedersi insieme tutti i commenti fake che si è lasciata. Alcuni sono davvero memorabili perché si congratula da sola per il suo percorso e beccata anche il fidanzato Marco Cuculo per non averla difesa a sufficienza dagli altri.

Questo però si era anche notato durante il suo addio perché lo aveva salutato in maniera gelida perchè aveva osato dire che lei non aveva proprio assunto un atteggiamento impeccabile all’Isola dei Famosi.

lory del santo screen
foto da instagram

Lory Del Santo si è commentata da sola i post su Instagram e dopo averci regalato questa perla trash speriamo possa porgere le sue scuse a Vldimir Luxuria che è stata chiamata utilizzando il maschile.

EDIT: Lory ha comunicato che lei non c’entra nulla con i messaggi, ma chi gestiva il suo account ha copiato e incollato nei commenti i messaggi che le sarebbero arrivati in privato.

Impostazioni privacy