Ultimo, che imbarazzo sul Palco! La fan esagera e il regalo diventa bollente

Momento d’imbarazzo al concerto di Ultimo a Napoli: una fan gli regala un oggetto molto intimo e lui reagisce così, video.

Non solo musica romantica ed emozionante ai concerti di Ultimo, ma anche siparietti simpatici e a tratti bollenti. E’ quanto accaduto durante uno dei concerti che Niccolò Moriconi, questo il vero nome del cantautore romano, ha tenuto allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli lo scorso weekend.

ultimo
Foto creata con Canva

Solitamente, a ricevere oggetti sul palco, sono soprattutto le rockstar. In Italia, infatti, Vasco Rossi, ma ultimamente anche Damiano David dei Maneskin, si ritrovano a raccogliere numerosi reggiseni. L’eccezione, però, c’è sempre e, così, anche Ultimo ha ricevuto un dono particolare da una fan molto appassionata.

Ultimo e il regalo “intimo” di una fan: il video virale

Il tour di Ultimo sta regalando sold out al giovane cantautore romano in tutti gli stadi in cui si sta esibendo, ma sta regalando anche grandi emozioni ai fan che aspettavano il ritorno live di Niccolò dal 2022, anno in cui la pandemia ha fermato la musica dal vivo. Dopo essersi esibito a Bibione, Firenze, Ancona e Torino, Ultimo ha fatto tappa con un doppio concerto a Napoli.

ultimo
Fonte https://www.instagram.com/ultimopeterpan/

Un doppio sold out per Niccolò Moriconi che ha ricevuto un regalo davvero speciale da una fan. Mentre il cantautore romano cantava i suoi più grandi successi, sul palco è arrivato un oggetto che Ultimo ha raccolto lasciandosi andare ad un sorriso un po’ imbarazzato. Dal video, infatti, che sta circolando sul web, pare che Niccolò abbia tra le mani degli slip. 

Il video è diventato in poco tempo virale e ha scatenato la reazione divertita dei fan che hanno apprezzato anche la reazione timida e imbarazzata del loro beniamino. Al concerto di Napoli, tra il pubblico, in prima fila, c’era anche la fidanzata di Ultimo, Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi.

Innamoratissima del cantautore romano, Jacqueline ha cantato tutte le canzoni supportando da lontano il fidanzato per fargli arrivare tutto il suo amore. Dopo il concerto, la stessa Jacqueline, tra le storie del proprio profilo Instagram, ha pubblicato una serie di foto e video della doppia serata di Napoli complimentandosi per la magia che lo stadio Diego Armando Maradona ha regalato a lei, ma soprattutto al fidanzato che, da tempo, aspettava di poter tornare a riabbracciare dal vivo il proprio pubblico.

“Spero di dimostrarvi che non do per scontato dove sono e di regalarvi un’emozione che vorrete riprovare più volte. Il mio concerto non è un momento in cui si ascolta me cantare, ma dove ognuno ascolta se stesso. Non so cosa la vita mi riserverà in futuro ma so che finché avrò un palco, dovrà sempre esserci qualcuno fuori ad aspettarmi con delle bustine di zucchero”, ha scritto poi Niccolò su Instagram.

Impostazioni privacy