Gerry Scotti sotto shock: “Ero davanti al Feretro di mia madre quando…”

Episodio raccapricciante per Gerry Scotti che, sotto shock, ha raccontato tutto svelando i dettagli di quanto accaduto.

Gerry Scotti non riesce a dimenticare l’episodio raccapricciante di cui è stato involontariamente protagonista durante uno dei momenti più dolorosi della sua vita. A raccontare tutto di quanto accaduto è stato lo stesso conduttore che, ancora sotto shock, si è lasciato andare ad un amaro sfogo.

gerry scotti
Foto creata con Canva

L’amatissimo conduttore ha così raccontato di aver perso i genitori nello stesso giorno, a distanza di ore l’uno dall’altra e, proprio durante il funerale dell’amatissima mamma, è accaduto un episodio davvero spiacevole.

Gerry Scotti, l’amaro sfogo: il triste episodio al funerale della madre

Tra le persone più emotive del mondo dello spettacolo, Gerry Scotti, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Muschio Selvaggio, format condotto da Fedez e Luis Sal, ha svelato di essere stato costretto a compiere un gesto che non avrebbe mai fatto proprio il giorno del funerale della madre. Pur essendo grato per la notorietà conquistata, Scotti non nasconde di averla “maledetta” in un particolare momento della sua vita.

gerry scotti
Screenshot da video

Scotti ha infatti raccontato di aver firmato autografi anche durante il funerale dell’adorata mamma. “Non ho vergogna a dirvi che quando ero nell’obitorio da mia madre – purtroppo quando è venuta a mancare 20 anni fa e non c’erano i cellulari – una chiassosa compagnia di parenti del feretro vicino mi ha visto. Così sono venuti dentro con dei pezzi di carta e mi hanno detto: “Ci fai un autografo?” Io non sapevo se dargli una testata o mettergli le mani addosso… poi ho guardato mia mamma e ho firmato”, ha raccontato Scotti.

Un episodio triste quello di cui è stato protagonista il conduttore che, a causa della notorietà, ha dovuto firmare autografi in un momento di dolore. Il conduttore, inoltre, parlando dei genitori, ha raccontato di non aver potuto far niente per loro nonostante ai tempi fosse già famoso.

In un solo giorno ha così perso sia la mamma che il papà che sono morti a distanza di poche ore l’uno dall’altra. Un dolore enorme quello provato da Scotti che, con il tempo, ha ritrovato il sorriso grazie al figlio Edoardo con cui ha condiviso, per un periodo il lavoro.

Innamorato del figlio, oggi, il conduttore sta vivendo un momento magico proprio grazie ad Edoardo che l’ha già reso nonno di Virginia e che, presto, lo renderà nonno per la seconda volta.

Impostazioni privacy