Miriam Leone dopo la doccia è uno spettacolo da sogno: che bomba di sensualità!

Miriam Leone, dopo la doccia, è uno spettacolo da sogno: con un solo asciugamano addosso, è una bomba di sensualità, foto.

Dopo la doccia, con un solo asciugamano addosso, Miriam Leone immortala la propria bellezza in un selfie mozzafiato che rende estremamente bollente l’atmosfera, già caldissima per le alte temperature che da giorni fanno boccheggiare l’Italia. Senza un filo di trucco, con i capelli raccolti in un asciugamano con cui ha realizzato un turbante, l’ex Miss Italia manda in delirio il web.

miriam leone
Foto creata con Canva

Sempre più bella, l’attrice ha deciso di rendere frizzante il proprio profilo Instagram regalando ai suoi followers una foto in cui sfoggia tutta la sua naturale sensualità. Uno spettacolo della natura di fronte al quale i fan si sono inchinati: la reazione del popolo del web, di fronte a cotanta bellezza, non si è fatta attendere.

Miriam Leone dea della bellezza, il web si inchina

Non restare incantati di fronte alla bellezza di Miriam Leone è davvero difficile. Senza trucco e senza filtri, in un selfie “no make-up”, l’ex Miss Italia, oggi diventata una delle attrici italiane più amate dal pubblico e più ammirate dagli addetti ai lavori, conferma, ancora una volta, di essere una vera dea della bellezza.

Siciliana, con i lineamenti perfetti e curve mozzafiato, la Leone è un’icona di stile per tantissime donne che, di lei, ammirano non solo la bellezza, ma soprattutto il talento, la determinazione e la forza con cui lavora giorno dopo giorno per realizzare i suoi sogni.

E dopo essersi rinfrescata con una doccia rigenerante, Miriam è davvero un sogno come sottolineano i fan ammirando la foto che vedete qui in basso.

miriam leone
Fonte https://www.instagram.com/mirimeo/

“Meravigliosa”, scrive una ragazza. “Miriam sei una grande donna perché spesso pubblichi foto nella tua naturale semplicità proprio per lanciare un messaggio a tutte le donne che devono usare filtri per apparire…Grazie per essere #accussì”, aggiunge un’altra complimentandosi per la donna semplice e genuina che è stata e continua ad essere. E Ancora: “Il make-up non ti serve sei bellissima pure senza”, “Al naturale la tua bellezza è veramente un capolavoro assoluto”. 

Una bellezza che i fan, tuttavia, possono solo ammirare. Il cuore di Miriam, infatti, è già impegnato. Il fortunato che può inebriarsi tutti i giorni della sua bellezza e sensualità è il marito Paolo Carulli che ha sposato il 18 settembre 2021 nella sua Sicilia, precisamente nella splendida Scicli, nel Santuario di Santa Maria La Nova. 

Impostazioni privacy