Nicola Savino sai perché gli manca un dito? La verità in diretta tv

Nicola Savino lo aveva già raccontato in passato, ma siamo sicuri che te ne sei reso conto soltanto adesso dopo averlo visto all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi, vero?

Nicola Savino aveva trovato il coraggio di parlarne qualche tempo fa, ma siamo sicuri che non te ne sei mai accorto fin quando non lo hai notato, e te lo hanno fatto notare, durante la sua recente partecipazione all’Isola dei Famosi, insieme a Vladimir Luxuria, nelle vesti di opinionista.

nicola savino dito
foto realizzata con canva

Il conduttore aveva provato a nasconderlo per molto tempo in quanto aveva difficoltà a parlarne, ma soltanto di recente ha trovato il coraggio di dirlo e di raccontarlo per la prima volta al pubblico del piccolo schermo degli italiani.

A Nicola Savino manca un dito della mano e la confessione è arrivata qualche tempo fa ai microfoni di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo.

Nicola Savino non ha un dito della mano: la confessione a Verissimo

Nicola Savino, come ricordato dai colleghi di Biccy, ha raccontato per la prima volta di quest’episodio durante un’intervista rilasciata a Verissimo, ma molti se ne sono resi conto soltanto durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

nicola savino retroscena
foto da instagram

La confessione fatta ai microfoni di Silvia Toffanin non è arrivata a cuor leggero, ma ha voluto ugualmente condividere il tutto con il suo fedele pubblico che da anni ormai segue il suo cammino nel mondo dello spettacolo:

“Avevo sette mesi, ero ricoverato in ospedale per un calo di peso e un’infermiera, per sbaglio, mi tagliò il dito ha raccontato per la prima volta il conduttore. “Lì mi nutrivano tramite una flebo messa nella manina. Nel cambiare la flebo, con una forbicina, invece di tagliare solo la garza l’infermiera mi tagliò anche il dito ha raccontato per la prima volta, rivelando che una provato a sistemare il tutto ma senza successo.

Questo ha sempre creato una certa insicurezza in lui, tant’è che i primi tempi in televisione aveva scelto di indossare una protesi e soltanto con il passare degli anni è riuscito ad accettare il tutto e mai avrebbe creduto di poterne parlare pubblicamente, ma finalmente è riuscito a farlo senza nascondersi più.

Il coraggio di Nicola Savino gli fa onora e le sue parole possono infondere coraggio a chi si è ritrovato a vivere una situazione simile alla sua.

Impostazioni privacy