Stella, figlia di Fabrizio Frizzi: cambiamento impressionante con mamma Carlotta

Ricordate Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi? Oggi è cresciuta e nella foto di mamma Carlotta Mantovan lascia tutti a bocca aperta.

Stella è l’unica figlia che ha avuto Fabrizio Frizzi, nata dal suo grande amore con Carlotta Mantovan. Una bambina amata e desiderata dal primo istante e che ha regalato una grande gioia al conduttore negli ultimi suoi anni della sua vita. Quando Fabrizio Frizzi è venuto a mancare, il 26 marzo del 2018, Stella aveva solo 5 anni. Nata nel 2013, aveva cambiato totalmente la vita del padre che si dedicava a lei con tutta la sua energia.

figlia fabrizio frizzi
Foto creata con Canva

Oggi, Stella ha nove anni, è cresciuta e vive con mamma Carlotta che si dedica totalmente a lei. Da mamma e da papà, Stella ha ereditato due passioni e, nelle ultime foto pubblicate dalla moglie di Frizzi, la piccola ha stupito davvero tutti.

Stella: com’è diventata la figlia di Fabrizio Frizzi da cui ha ereditato una grande passione

Serena e felice grazie a mamma Carlotta Mantovan, Stella è sempre più simile a papà Fabrizio Frizzi e lo dimostra una foto pubblicata dalla Mantovan sul proprio profilo Instagram. Pur proteggendo la privacy della propria bambina di cui non mostra mai il viso, Carlotta Mantovan pubblica spesso foto con cui mostra ai followers la sua quotidianità fatta di piccole cose che condivide con la piccola Stella.

A nove anni, la figlia di Frizzi sembra aver già le idee chiare sulle passioni da coltivare. Nella foto che vedete qui in basso, infatti, sfoggia il suo talento musicale ereditato da papà Fabrizio che, oltre a sapere suonare il pianoforte, sapeva anche cantare.

stella figgia fabrizio frizzi
Fonte https://www.instagram.com/carlottamantovan2612/

Stella, però, ha ereditato una grande passione anche da mamma Carlotta ovvero quella per i cavalli. Sorridente e felice, nell’ultima foto pubblicata su Instagram dalla Mantovan, posa in sella al suo cavallo mentre al suo fianco c’è proprio la mamma che, più volte, ha parlato della sua passione per i cavalli.

figlia e moglie fabrizio frizzi
Fonte https://www.instagram.com/carlottamantovan2612/

La foto è stata scattata al termine del primo concorso a cui ha partecipato per la gioia di mamma Carlotta che, nell’immagine che vedete qui in alto, sfoggia un meraviglioso sorriso. La figlia di Fabrizio Frizzi, dunque, cresce e diventa sempre più bella come è facile immaginare ricordando i lineamenti di papà Fabrizio e la bellezza di mamma Carlotta.

A nove anni, con la sua gioia di vivere, Stella porta con orgoglio il cognome di papà Fabrizio, amatissimo dalla famiglia, dagli amici, dai colleghi e dal suo fedelissimo pubblico.

Impostazioni privacy