Alessia Marcuzzi torna in tv con uno nuovo show: il titolo è trashissimo

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare sul piccolo schermo degli italiani con un nuovo programma! Hai già letto il titolo? E’ davvero trash e siamo sicuri che non ti deluderà.

Alessia Marcuzzi ha deciso di prendersi un periodo di pausa dal piccolo schermo degli italiani in quanto non riusciva a trovare un format a Mediaset in grado di soddisfarla e per questo motivo aveva preferito restare in panchina.

alessia marcuzzi boomerissima
foto realizzata con canva

Il tempo di riposarsi però ora è finito e la conduttrice non vede l’ora di tornare in onda con un nuovo progetto studiato apposta per lei, ma di che cosa si tratta? A riportare il tutto è stato il portale Tv Blog, che ha sempre lanciato notizie che si sono poi essere rivelate essere vere, rivelando il nuovo programma a cui dovrebbe lavorare.

Preparatevi perchè il titolo del format è davvero trashissimo e siamo sicuri che non passerà affatto inosservato. Ci puoi scommetere.

Sempre più vicino il ritorno di Alessia Marcuzzi: arriva il nuovo programma sulla Rai!

Sul nuovo programma di Alessia Marcuzzi non si hanno moltissime informazioni riguardo la data della messa in onda, anche se si presuppone che il tutto possa avvenire durante la prossima stagione televisiva, ma il titolo c’è già ed anche quella che dovrebbe essere l’idea di fondo. Purtroppo però nonostante il titolo sia una vera e propria chicca, il programma non è nulla di nuovo ma ricorda molto uno dei format portati al successo da Carlo Conti sul primo canale.

Il nome del nuovo programma della conduttrice è Boomerissima e richiama il nome con cui i giovani sono soliti chiamare le persone di una certa età. Il nome è assolutamente promosso perché oltre ad essere trash, è davvero ironico e giocoso e rappresenta in pieno lo stile della Marcuzzi.

Il format, invece, dovrebbe ricordare molto quello de I migliori anni di Carlo Conti ed esplorare, non in decenni ma in bienni, gli anni più belli della nostra vita non solo a livello musicale ma anche culturale, scientifico e quant’altro. Insomma, una vera e propria esplorazione a tutto tondo.

Boomerissima di Alessia Marcuzzi segnerà il suo ritorno in grande stile? Noi non vediamo l’ora di vedere ancora una volta la conduttrice all’opera. La tv sente la sua mancanza.

Impostazioni privacy