Dayane Mello, via i vestiti: il fondoschiena è marmoreo

Dayane Mello, al lago con l’amica Soleil Sorge, in versione sirenetta, sfoggia un fondoschiena marmoreo ed è delirio sul web.

Dayane Mello in versione Madre Natura. La modella brasilia approfitta del gran caldo per rinfrescarsi al lago in compagnia dell’amica Soleil Sorge e sfoggia un fondoschiena di marmo che lascia i followers a bocca aperta. Bellissima, senza un filo di trucco e con un bikini che esalta le sue curve, la Mello conferma di essere una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.

dayane mello
Foto creata con Canva

Un vero e proprio spettacolo della natura quello che la Mello ha deciso di fare ai suoi fan che continuano a sostenerla in tutte le sue avventure. Elegante e mai volgare, infiamma l’atmosfera del Lago di Como con un fisico davvero mozzafiato.

Dayane Mello incanta con l’amica Soleil Sorge: lo scenario è da urlo

Difficile trovare un diretto a Dayane Mello che, fisicamente, è assolutamente perfetta. Alta, gambe snelle e sode, decolletè perfetto e un fondoschiena di marmo che non lascia indifferenti. In compagnia dell’amica Soleil Sorge con cui ha trascorso gli ultimi giorni al Lago di Como dove vive, Dayane Mello ha tolto i vestiti e indossato un bikini striminzito che ha reso assolutamente bollente la temperatura estiva già calda.

dayane mello
Fonte https://www.instagram.com/dayanemelloreal/

La foto che ha mandato in delirio il web è quella che vedete qui in alto. Dayane e Soleil, entrambe protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip rispettivamente nella quinta e sesta edizione, sfoggiano un fisico scultoreo mentre si immergono nell’acqua del Lago di Como nonostante la pioggia.

Uno spettacolo che i followers hanno apprezzato rispondendo con like e commenti pieni di complimenti per la Sorge e la Mello. “Fantastiche”, scrive una ragazza. “Complimenti, siete stupende”, aggiunge un’altra. E ancora: “Le più fighe di tutte”, “Due dee della bellezza”, “Che spettacolo”. 

Insieme all’amica Soleil, dunque, Dayane si concede un momento di paura dopo un anno intenso. Dopo il Grande Fratello Vip e l’avventura nel reality brasiliano “La Fazenda”, Dayane è rientrata in Italia ed è stata la conduttrice, insieme ad Andrea Dianetti, de “La pupa e il secchione party” trasmesso da Mediaset Play, ogni martedì, prima dell’appuntamento con La pupa e il secchione show 2022.

In attesa, ora, di scoprire quali saranno i suoi prossimi impegni, infiamma l’estate con la sua indiscutibile bellezza.

Impostazioni privacy