Elisabetta Gregoraci mostra tutto e confessa: ecco la verità più difficile

Elisabetta Gregoraci si è mostrata come mai prima d’ora per poi rivelare una difficile verità che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire da parte sua.

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più belle del nostro paese. La sua bellezza e il suo charme rispecchiano a pieno lo stile italiano, simbolo della nostra bellezza.

elisabetta gregoraci verità
foto realizzata con canva

Non solo fascino, però, l’ex moglie di Flavio Briatore lo scorso anno ha deciso di mettersi in gioco partecipando alla quinta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, che ha visto trionfare Tommaso Zorzi, dove ha si è fatta apprezzare anche per la sua interiorità. Insomma, Elisabetta ha conquistato il pubblico a tutto tondo che apprezza ogni sfaccettatura di lei.

In particolar modo nelle scorse ore dove si è mostrata più bella che mai sul suo profilo Instagram per poi lasciarsi andare ad una difficile verità tra le pagine del settimanale Chi prima dell’inizio di questa nuova edizione di Battiti Live, il programma tutto dedicato alla musica che conduce da anni sul piccolo schermo degli italiani.

Elisabetta Gregoraci non si nasconde più: la confessione a cuore aperto

Elisabetta Gregoraci sul suo profilo Instagram è apparsa più bella che mai, sfoggiando il suo fisico scolpito mentre indossa un costume rosso fuoco che ha lasciato tutti gli utenti della rete senza parole, ammaliati dalla sua incredibile bellezza.

elisabetta gregoraci in costume
foto da instagram

“Il rosso è da sempre uno dei miei colori preferiti” ha commentato lei lo scatto in questione, ma sulle pagine del settimanale Chi si è lasciata andare ad un’amara verità rivelando che purtroppo almeno per il momento non c’è nessun uomo al suo fianco. Certo, i pretendenti non le mancano ma non tutti riescono a superare le prove che lei si è prefissata perché stare al fianco di una donna indipendente e determinata e madre non è cosa da tutti.

Sono esigente con gli uomini, devono superare delle prove per conquistarmi ha ammesso l’ex di Flavio Briatore durante il corso dell’intervista, rivelando che non è facilissimo conquistare il suo cuore. “Qualche coraggioso c’è, per fortuna” ha subito ammesso, rivelando che non tutti si fanno abbattere dalle barriere che impone. “Rimango una donna esigente che non si accontenta, ma non mancano i candidati” ha poi concluso senza troppi giri di parole.

L’amara verità di Elisabetta Gregoraci ha sorpreso i suoi fedeli sostenitori, che hanno avuto modo di scoprire un altro lato della loro beniamina.

Impostazioni privacy