“La patata deve essere calda”: Federica De Denaro svela il suo segreto

Federica De Denaro durante la diretta di Campar ha svelato qual è il suo segreto per una buona riuscita: “La patata deve essere calda!”

Federica De Denaro tiene compagnia il pubblico di Rai 1 con il suo Camper in queste prime, caldissime, giornate di estate. La sua trasmissione è particolarmente apprezzata dai telespettatori, che amano seguire i preziosi suggerimenti che i vari ospiti danno loro ma qualche ora fa c’è stata una gaffe in diretta che ha rapidamente fatto il giro del web in men che non si dica.

federica de denaro patata bollente
foto realizzata con canva

Uno di quei momenti trash che tanto piacciono a tutti noi e che ci ritroviamo a vedere i video quando siamo seduti sul divano con lo smartphone in meno. La conduttrice, mentre il suo ospite di oggi spiegava passo passo come realizzare una gustosa ricetta, ha sottolineato l’importanza della patata calda ma per favore non siate maliziosi!

Federica De Denaro ha fatto una gaffe in diretta su Camper svelando il suo segreto per una ricetta perfetta!

Federica De Denaro fa una gaffe in diretta: il video è virale

Federica De Denaro, durante la diretta di questa mattina con Camper su Rai 1, ha relato un momento trash che vale la pena essere ricordato per tutti gli amanti del genere che sono in crisi di astinenza dopo aver assistito a Soleil Sorge che sfoggia la sua arma segreta all’Isola dei Famosi per battere il suo rivale Luca Daffrè.

federica de denaro gaffe
foto da instagram

Il portale Davide Maggio, infatti, rivela che l’ospite della conduttrice aveva suggerito di preparare gli gnocchi fatti in casa utilizzando delle patate tiepide. Federica, però, non ha voluto sentire ragioni ed ha insistito rivelando che il segreto delle massaie è la patata ben calda:

“Noi a casa, noi povere massaie, senza la patata calda è difficile realizzare dei buoni gnocchi” ha commentato, facendo riferimento alle indicazioni date dal suo ospite in studio regalando una perla trash a tutto il pubblico della rete che non ha potuto fare a meno di commentare la clip in questione, nonostante nello studio siano rimasti impassibili di fronte a questo bizzarro momento.

La gaffe di Federica De Denaro è stato un momento simpatico che ha regalato al pubblico e noi siamo contenti di ciò perché in crisi di trash con la pausa di tutti i programmi televisivi che ci regalano gioie durante il corso dell’anno.

Impostazioni privacy