Ida Platano gela Uomini e Donne: “Ora sono felice, guardate chi c’è con me”

Ida Platano gela la redazione di Uomini e Donne: “Ora sono più felice. Guardate chi c’è con me”. Frecciatina a Riccardo Guarnieri?

Ida Platano dimentica Riccardo Guarnieri e ritrova il sorriso con una persona davvero speciale. La dama del trono over di Uomini e Donne, su Instagram, è uscita allo scoperto ammettendo di essere finalmente felice dopo gli ultimi mesi in cui ha dovuto nuovamente affrontare una scottante delusione d’amore.

ida platano
Foto creata con Canva

La stagione del dating show di canale 5 che è finita, infatti, ha visto il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri che, ancora single, ha deciso di riprovare a cercare l’amore in tv. Il ritorno di Riccardo aveva risvegliato i sentimenti di Ida e i fan più romantici del programma avevano anche sognato un nuovo ritorno di fiamma. Tuttavia, dopo una cena, Ida e Riccardo non solo si sono detti addio, ma hanno discusso pesantamente.

La stagione di Uomini e Donne, così, per Ida, è finita in lacrime. Oggi, però, grazie ad una persona speciale, la Platano ha finalmente ritrovato il sorriso.

Ida Platano ricomincia dopo Uomini e Donne: merito di una persona speciale

Chiuso, almeno per il momento, il capitolo Uomini e Donne e, archiviato definitivamente Riccardo Guarnieri, Ida Platano si sta godendo l’estate, Oltre a lavorare e a trascorrere le sue giornate con il figlio, il suo grande amore, Ida è riuscita a trovare tempo e spazio per stare con una persona davvero speciale che le ha fatto ritrovare il sorriso. Nel parterre del trono over di Uomini e Donne, Ida non ha trovato l’amore, ma ha sicuramente trovato una grande amica.

ida platano e gemma
Fonte Instagram

“Rieccomi qua, felice più di prima”, dice Ida sui social mostrando, poi, il motivo della sua felicità ovvero la presenza al suo fianco di Gemma Galgani con cui ha scelto di trascorrere qualche giorno insieme. “Vi salutiamo, stiamo insieme, passiamo dei giorni insieme”, ha aggiunto la dama siciliana che, da anni, vive e lavora a Brescia.

Una reunion desiderata da Ida e Gemma che, ancora single e alla ricerca dell’amore, sono diventate molto amiche. Il video della reunion delle dame storiche del trono over di Uomini e Donne è stato pubblicato dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” e tra i commenti è spuntato anche quello di Tina Cipollari.

La bionda opinionista, infatti, ironizzando sulla reunion di Ida e Gemma, ha scritto: “Fate bene a farvi compagnia visti i risultati”. A settembre, dunque, Ida e Gemma torneranno nel parterre del programma di Maria De Filippi per ricominciare a trovare l’amore?

Impostazioni privacy