Barbara d’Urso e Belen Rodriguez: c’è un dettaglio che le unisce dopo anni

Barbara d’Urso e Belen Rodriguez sono legate da un dettaglio che le unisce dopo anni in cui hanno avuto uno scontro trashissimo a distanza.

Che tra Barbara d’Urso e Belen Rodriguez non scorra buon sangue, non è di certo una novità. Il tutto è iniziato quando durante il matrimonio tra la conduttrice de Le Iene e Stefano De Martino, la bella presentatrice partenopea rimase sbalordita che agli addetti ai lavori non fosse stato servito lo stesso menù previsto per gli ospiti e lei rispose, proprio al programma di Italia 1, mandandola a quel pese.

belen barbara d'urso casa
foto realizzata con canva

Quello è stato l’inizio di un’epoca tra loro due. Il tutto poi è proseguito quando l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Jeremias e Cecilia Rodriguez. Barbara stroncò la scelta di quest’ultima di mollare in diretta Francesco Monte e per questo motivo loro rifiutarono il suo invito nei programmi che conduce.

La d’Urso, che da sempre vola alto e non è per niente permalosa, commentò sarcastica affermando che lei fa il 23% di share anche senza i Rodriguez.

Ora a distanza di anni Barbara d’Urso e Belen Rodriguez sono unite da un dettaglio che ci dimostra che non sono poi così diverse come credono.

Belen Rodriguez e Barbara d’Urso unite da un dettaglio che non passa inosservato

Barbara d’Urso e Belen Rodriguez sono sempre apparse molto diverse tra loro, ma in realtà le cose non starebbero propriamente così in quanto sono molto più simili di quanto si possa pensare.

barbara d'urso dettaglio
foto da instagram

Il tutto è stato notato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Secondo la nota rivista, la bella modella argentina avrebbe trascorso un romantico weekend con Stefano De Martino e i suoi figli a Ca’ Pellicciano, una lussuosa villa che costa ben 4 mila euro a settimana.

Fin qui nulla sembrerebbe legare le due donne, anzi. Sembrerebbe una normale notizia di gossip. Peccato però che la rivista rivela che quella stessa villa è la preferita anche della conduttrice di Pomeriggio 5 che passerebbe spesso e volentieri le sue vacanze proprio in quel luogo. Lo avreste mai detto?

Dopo di tutto la d’Urso e Belen non sono così diverse in quanto entrambe apprezzano le stesse cose e chissà che un giorno non ci sia una riappacificazione cuore a cuore tra le due.

Impostazioni privacy