Carmen di Pietro mamma da incubo: per Alessandro Iannoni la giornata è da dimenticare

Carmen Di Pietro torna a casa e si trasforma in una mamma da incubo: per il figlio Alessandro Iannoni, la giornata è da dimenticare.

Dopo un solo giorno a casa, Carmen Di Pietro è tornata ad essere una mamma super presente nella vita di Alessandro Iannoni il cui risveglio è stato davvero da incubo. A documentare tutto è stato lo stesso Alessandro che ha svelato ai followers, attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram, a che ora è stato svegliato da mamma Carmen e, soprattutto, perchè.

carmen di pietro
Foto creata con Canva

Rientrata in Italia dall’Isola dei Famosi 2022 dove, per la finalissima, era stata raggiunta proprio dal figlio Alessandro, Carmen Di Pietro ha immediatamente ripreso in mano la propria vita. Se ieri era uscita di casa con la figlia Carmelina per andare in palestra alle 7.30 del mattino, oggi, ha deciso di trascinare giù dal letto il primogenito Alessandro che non ha nascosto il fastidio per il gesto di mamma Carmen.

Carmen Di Pietro sveglia all’alba il figlio Alessandro: l’assurdo motivo

Durante il suo primo giorno a Roma, in compagnia della figlia Carmelina, la Di Pietro aveva annunciato che oggi sarebbe tornate a fare la speaker a Radio Globo. Questa mattina, così, si è svegliata prestissimo e ha deciso di fare lo stesso con il figlio Alessandro per farsi accompagnare in auto ed evitare di prendere il taxi. “Cammina, dai che faccio tardi a Radio Globo”, dice Carmen nelle storie pubblicate su Instagram.

carmen di pietro e figlio alessandro
Fonte https://www.instagram.com/isoladeifamosi/

Non potevi dirmelo ieri sera che avrei dovuto accompagnarti?“, chiede Alessandro. “Ma qual è il problema?”, ribatte ancora Carmen. “Mi svegli alle 5.30 per andare a Radio Globo perchè devi risparmiare i soldi del taxi”, sbotta Alessandro. “Che palle che sei. Ma perchè devo prendere il taxi visto che ci sei tu oggi che non vai all’università?“, ribatte ancora mamma Carmen.

Per farsi perdonare, poi, Carmen concede ad Alessandro una deliziosa colazione al bar e, giunti in radio, offrono cornetti e caffè a tutti. “Ti sei rovinata”, commenta un collega di Carmen.

Conclusi gli impegni radiofonici, Carmen si è poi concessa la sua quotidiana seduta d’allenamento. Rientrata in Italia si è resa conto di essere dimagrita e di aver perso il tono muscolare. Senza indugiare, ha già cominciato nuovamente il suo allenamento con il personal trainer di fiducia.

Dopo aver conquistato il pubblico dell’Isola dei Famosi 2022, Carmen Di Pietro continua a divertire i suoi followers condividendo tanti momenti della sua vita da donna in carriera e da mamma.

Impostazioni privacy