La riconosci dal fondoschiena? Passeggiata stellare prima del ritorno in tv

La riconosci dal fondoschiena marmoreo? Bellissima e con un fisico mozzafiato, si concede una passeggiata stellare prima del ritorno in tv.

Un fondoschiena che parla è quello che sfoggia l’influencer di cui vogliamo parlarvi oggi. Difficile restare indifferenti di fronte a cotanta bellezza. Donne e uomini che non possono che ammirare il fascino e il fisico mozzafiato dell’influencer che, su Instagram, dove è seguita da 2,8 milioni di followers, pubblica foto che mandano letteralmente in delirio il web.

fondoschiena taylor mega
Foto creata con Canva

Ammirata da chi sogna d’incontrarla e di poter avere la sua stessa vita, l’influencer, come tutte le persone famose, riceve anche critiche e commenti poco carini a cui, spesso, risponde per le rime. Avete capito di chi stiamo parlando? Se siete ancora confusi, vi sveliamo noi l’identità della proprietaria del fondoschiena da favola.

Fondoschiena da urlo: l’influencer regala uno spettacolo mozzafiato

Capelli lunghi, lisci e biondi, viso dai lineamenti delicati, decolletè prosperoso al punto giusto, addominali scolpiti e gambe affusolate e toniche oltre ad un lato B assolutamente mozzafiato: tutto questo è Taylor Mega che, con 2,8 milioni di followers è una delle influencer più seguite in Italia.

taylor mega
Fonte https://www.instagram.com/taylor_mega/

Sulla bellezza, Taylor Mega ha costruito il proprio successo. Non è un caso che sia attentissima all’alimentazione e si alleni quotidianamente per avere il corpo che sfoggia oggi come ha svelato lei stessa in un’intervista rilasciata ai microfoni del portale Info Estetica.

Elisia Todesco, questo il vero nome di Taylor, ha raccontato di mangiare poco e in modo sano «Uso poco sale, soprattutto per la ritenzione idrica, e non tocco mai il fritto e la pasta. Preferisco tante insalate e proteine. Poi cerco di andare in palestra due volte a settimana, se i miei impegni me lo consentono» – ha raccontato a Info Estetica. Nessun personal trainer, però, per la Mega che non sopporta che le venga detto cosa fare e preferisce allenarsi da sola.

«Di solito faccio 40 minuti di tapis roulant e poi corpo libero. Oltre a questo vado dall’estetista per fare sedute di T-Shape o LPG che trovo molto utili per scolpire il corpo e combattere i cuscinetti», ha aggiunto.

Tanto allenamento e un’alimentazione sana ed equilibrata, dunque, per Taylor Mega che, sui social, ogni volta che pubblica foto o video, porta a casa migliaia di like e complimenti. “Sei sempre la più bella”, “Che capolavoro”, “Assolutamente perfetta“, sono i commenti più gettonati.

Taylor, dunque, è pronta a rendere bollente l’estate 2022 in attesa dell’arrivo di settembre che potrebbe riportarla in tv come opinionista dei programmi di Barbara D’Urso, ma anche come protagonista di qualche reality.

La tv, dunque, rapirà nuovamente la bellissima Taylor Mega?

Impostazioni privacy