Anna Tatangelo lascia di nuovo Livio Cori: tutta colpa di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo avrebbe scelto di lasciare di nuovo Livio Cori per un motivo molto particolare o, per meglio dire, per una persona particolare: Gigi D’Alessio.

Gigi D’Alessio, non è di certo un mistero, è stato legato per tantissimi anni ad Anna Tatangelo e dal loro amore è nato anche un figlio, Andrea.

anna tatangelo fidanzato
foto realizzata con canva

I due purtroppo si sono lasciati qualche tempo fa e sembravano aver voltato pagina. Lui, infatti, è diventato di nuovo padre in quanto la sua nuova compagna, Denise, ha da poco dato alla luce il suo bambino; mentre lei si era impegnata al fianco di Livio Cori.

I due però si sarebbero lasciati poco tempo fa per poi provare a dare una nuova chance alla loro relazione, ma le cose, secondo quanto rivelato da The Pipol Gossip, non sarebbero andate a buon fine in quanto fonti vicino sostengono che Anna Tatangelo provi ancora un sentimento forte nei confronti del suo ex Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo, nuovo addio a Livio Cori: c’entra l’ex Gigi D’Alessio?

Anna Tatangelo, secondo quanto rivelato da fonti vicine al portale, proverebbe qualcosa di forte nei confronti di Gigi D’Alessio, mettendo da parte il giovane rapper che in questo periodo starebbe soffrendo a causa della loro rottura in quanto credeva davvero nel loro rapporto e nel loro amore ma il tutto non si è concluso come sperava.

“Fonti vicine a noi raccontano che il cuore della bellissima cantante e conduttrice non avrebbe mai smesso di battere per il suo ex Gigi D’Alessio ha sganciato la bomba il portale, rivelando che la cantante di Ragazza di Periferia non sarebbe riuscita a chiudere i conti con il passato. “Livio, intanto, è un ricordo lontano, chiuso, definitivamente messo da parte con enorme sofferenza del ragazzo innamoratissimo di lei ha poi concluso, rivelando quest’altro aspetto della medaglia.

In tutto questo esiste qualche possibilità di ritorno di fiamma per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo? Almeno per il momento il tutto sembra assai improbabile in quanto lui sarebbe felice al fianco della sua nuova compagna, ma nessuno può escluderlo se si considerano i recenti risvolti che hanno visto protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Ovviamente, ci teniamo a specificare, che queste sono indiscrezioni e non è detto che corrispondano alla verità assoluta. Anche se la cantante, almeno per il momento, non ha commentato il gossip che la riguarda e non è detto scelga di farlo in futuro considerato quanto ci tiene alla sfera privata della sua vita.

Impostazioni privacy