Jessica Selassiè la prende benissimo e le cade la corona: ‘Me lo tolgo subito’

Jessica Selassié l’ha presa davvero bene. Tant’è che l’è caduta la coroncina da Princess andando ben oltre le aspettative.

Jessica Selassié sa prenderla con filosofia. O forse no. La Princess, durante il corso dell’esperienza al Grande Fratello Vip, che l’ha vista trionfare aggiudicandosi il titolo di vincitrice, non ha mai nascosto di provare un certo interesse nei confronti di Barù.

jessica selassiè furiosa
foto realizzata con canva

Interesse che non è mai stato ricambiato, né dentro né fuori dalla casa più spiata d’Italia. Tant’è che lui poco dopo la fine di quell’esperienza ha iniziato una nuova relazione. La sorella di Lulù Selassié non aveva reagito bene alla notizia del fidanzamento. Notizia che ha dato lei sui suoi profili social, chiedendo ai fan di supportarli come amici e non come una possibile coppia.

Loro lo hanno fatto, schierandosi a favore dell’uno o dell’altra. Ora però a Jessica Selassié è caduta la corona non appena ha notato un gesto di una sua fan che non l’è proprio andato a genio e ovviamente, manco a dirlo, c’entra il nipote di Costantino della Gherardesca.

Jessica Selassié, una fan supporta Barù: lei reagisce malissimo

Jessica Selassié non l’ha ancora superata, nonostante tra lei e Barù non ci sia mai stato nulla, e per questo motivo non appena ha notato che una sua fan lo segue ancora e lo supporta, tanto da creare una pagina in suo onore e della sua compagna, lei ha deciso di rispondere per le rime facendo cadere la sua corona da Princess.

Che delusione, pensavo fossi mia fan ha esordito la sorella di Lulù Selassié su Twitter, tra l’altro lei sembrerebbe esserci cascata di nuovo con Manuel Bortuzzo.Mi tolgo subito il bracciale che mi hai regalato ha poi concluso, rivelando che non ha più intenzione di indossare il regalo che la sua fedele sostenitrice le aveva dato qualche tempo prima.

Jessica Selassiè ha reagito malissimo di fronte ad una fan page di Barù e quanto accaduto ha lasciato piuttosto perplessi gli utenti della rete che non si sarebbero mai aspettati una reazione del genere da parte sua, ma dopo di tutto le Princess ci hanno sempre stupito durante il loro percorso nella casa del Grande Fratello Vip figuriamoci dopo!

Impostazioni privacy