Aka7even: un fan non lo riconosce e chiede di fargli una foto col manager

Aka7even è stato protagonista di un episodio trashissimo che devi assolutamente sapere: ti strapperà un sorriso, garantito!Aka7even si sta godendo il meritato successo dopo aver partecipato, durante la scorsa edizione, ad Amici di Maria De Filippi dove è riuscito ad arrivare alla finale e a conquistare le prime posizioni delle classifiche dei brani più venduti nel nostro paese.

aka7even gaffe
foto realizzata con canva

Questo, ovviamente, comporta una certa popolarità e un grande numero di fan pronto a sostenere non solo lui ma anche la sua musica. Per questo motivo capita che per strada lo fermino chiedendogli una foto o un autografo, non c’è nulla di male anzi. Pensate però che negli scorsi giorni il cantante ha raccontato di essere stato protagonista di gaffe trashissima in quanto un suo fan gli ha chiesto una foto ma non nel senso che potete immaginare voi. Possiamo assicurarvelo.

A raccontarlo è stato il diretto interessato su Twitter, deliziando tutti noi con quest’episodio memorabile!

Fan di Aka7even stenta a riconoscerlo e chiede la foto al manager

Aka7even ha raccontato che si trovava in albergo fin quando non gli è avvicinato un ragazzo e gli ha chiesto se fosse possibile potersi fare una foto. Lui ha acconsentito come di suo solito.

aka7even manager
foto da instagram

Peccato però che il ragazzo in questione non volesse una foto con lui, ma gli stava chiedendo se poteva scattarla. Attenzione, perchè il trash non è di certo finito qui in quanto da parte del fan non c’era alcuna intenzione di umiliarlo o provare a ferirli: semplicemente lo aveva scambiato per un altro!

“Ero in hotel” ha raccontato il giovane artista sul suo profilo Twitter. “Ad una certa mi viene un tipo vicino e mi fa: ‘Posso una foto?’ Io come mio solito rispondo ‘certo che puoi’. Bene” ha poi proseguito, andando avanti con il suo racconto che siamo sicuri riuscirà a strapparvi un sorriso.

Fa la foto col mio manager e gli dice: ‘spacchi Aka’ ha poi raccontato, rivelando che il ragazzo in questione aveva scambiato il suo manager per lui! “E niente, ho riso per un’ora ha poi concluso, rivelando questo trashissimo episodio con cui ha reagito con grande ironia.

Chissà, invece, come avrà reagito il suo fan quando avrà letto questo messaggio sui social. Ti prego: se ci sei, non esitare a scriverci per raccontare la tua reazione di fronte a questa epica gaffe.

Impostazioni privacy