Fan incontra la mamma di Ultimo: “Lei è pazza”. La reazione è epica

Un fan incontra la mamma di Ultimo e si lascia andare ad uno sfogo: “Lei è pazza”. La reazione della signora è epica.

La mamma di Ultimo, nel corso di un concerto del figlio, ha avuto un incontro ravvicinato con una fan che, seguendo da tempo il giovane cantautore, ha approfittato della presenza della signora per recapitare un messaggio all’artista. Il tutto è venuto a galla con un video pubblicato da Biccy che ha riportato espressamente cos’è accaduto tra il fan di Ultimo e la mamma.

ultimo mamma
Foto creata con Canva

Ultimo è attualmente in giro per l’Italia con il tour che sta registrando un sold out dopo l’altro. Oltre ad avere con sè tutta la sua squadra di lavoro, in alcune tappe, il giovane cantautore romano è stato seguito dalla fidanzata Jacqueline Luna Di Girolamo e da mamma Anna. Di fronte alla presenza della signora, un fan ha deciso di dirle tutto ciò che pensa di Niccolò Moriconi.

La reazione della mamma di Ultimo alle parole del fan

Pur essendo giovanissimo e pur avendo cominciato la propria carriera nel 2018 quando si presentò al Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte vincendo con il brano “I tuoi particolari”, Ultimo è uno degli artisti più seguiti in Italia e più apprezzati dagli addetti ai lavori. Con le sue canzoni racconta l’amore, l’amicizia, ma anche le paure, le ansie e le preoccupazioni dei giovani.

ultimo
Fonte https://www.instagram.com/ultimopeterpan/

Tutti i brani di Niccolò trasmettono emozioni al pubblico che aspettavano da tempo il suo ritorno live. Oltre ad aver voglia di risentire dal vivo le parole di tutti i più grandi successi di Niccolò, i fan hanno voglia d’incontrarlo per abbracciarlo e aprirgli il cuore.

Un fan, così, non avendo avuto la possibilità di parlare direttamente con Niccolò, ha deciso di farlo con la mamma.

“Ma lei è pazza ad aver partorito questo ragazzo! Ma come le è venuto in mente? Ma me le paga lei le sedute dallo psicologo? Me le paga lei signora? Signora senta, deve dire una cosa a suo figlio. Assolutamente. Perché io sono tre anni che ogni volta che sono ubriaco gli mando un mio video mentre piango e canto le sue canzoni. O mi risponde o io piango ancora. Lei è pazza signora, ma l’adoro”, sono state le parole del ragazzo.

“Ah sì?”, è stata la risposta della signora la cui reazione è stata prontamente immortalata in un video pubblicato da Biccy che potete vedere cliccando qui.

Impostazioni privacy