Il fidanzato di Giulia De Lellis l’ha fatta grossa: questo non doveva farlo

Il fidanzato di Giulia De Lellis questa volta l’ha fatta grossa, mandando i crisi i fan della sua compagna. Forse non avrebbe dovuto farlo.

Giulia De Lellis è l’esperta di tendenze più amata di sempre, che ha donato al mondo intero uno dei libri più belli di sempre e che siamo sicuri sarà una vera e propria guida per il mondo trash.

giulia de lellis gossip

Oggi però non siamo qui per parlare della cultura che lei ha gentilmente donato al mondo, ma di semplice e becero gossip. Secondo recenti indiscrezioni, infatti, la De Lellis starebbe attraverso un periodo di crisi con Carlo Beretta, il suo compagno da qualche anno e che ha creato non poco rumore perché pare fosse un amico di Andrea Damante anche se la coppia ha sempre smentito.

Giulia De Lellis è venuta allo scoperto e ha deciso di rispondere al gossip che la riguarda, rivelando che è in parte è proprio colpa del suo fidanzato. Come ha potuto permettere una cosa simile?

Giulia De Lellis corre ai ripari e svela la verità su Carlo Beretta

Giulia De Lellis, che di recente ci ha fatto sentire tutti più intelligenti grazie a questa imperdibile gaffe, ha deciso di rispondere a questo gossip infondato sulla sua privata e relazione.

giulia de lellis fidanzato
foto da instagram

Il dubbio di un eventuale crisi si è iniziato a fare strada tra le menti dei suoi giovani fan in quanto di Carlo Beretta non c’era traccia sui social di lei e così hanno iniziato a convincerci che in fondo non fossero soltanto voci ma qualcosa di più. La verità fortunatamente è ben altra in quanto i due sono felici e innamorati e il gossip si è alimentato perché lui non ama apparire sui social e vivere una relazione con una persona che ci lavora, ed ha un certo seguito, non è proprio la cosa migliore del mondo.

“Avevo fatto mille Storie dove vi raccontavo, oltretutto , di essere ancora fidanzata… Perché non so, c’è pure ‘sta cosa che non sono più fidanzata…” ha esordito Giulia De Lellis rivelandoci non solo di essere fidanzata ma anche che come tutti noi ha problemi ha caricare le stories su Instagram.

“E spiegavo che Carlo è uno che rompe un po’, si vergogna… È una persona molto riservata” ha poi aggiunto, rivelando che lui non vuole apparire nei suoi contenuti social ma così alimenta in maniera inconsapevole il gossip su di loro.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono ancora fidanzati e se lui si facesse qualche selfie in più, non farebbe prendere certi coccoloni ai fan.

Impostazioni privacy