Vacanza stellare alle Maldive per Federica Panicucci: il prezzo del resort è da capogiro

Vacanza stellare alle Maldive per Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini: il prezzo del resort è da capogiro.

Vacanza alle Maldive per Federica Panicucci in un resort da sogno e non adatto a tutti. Un posto paradisiaco per la conduttrice che si sta godendo il mare e il sole delle Maldive in una struttura da mille e una notte, ma quanto costa il resort in cui si sta rilassando la Panicucci dopo la fine della stagione televisiva?

federica panicucci
Foto creata con Canva

A svelare il resort che la sta ospitando è stata la stessa Panicucci che ha taggato la struttura nelle foto e video pubblicati su Instagram. Cercando il nome della struttura sul web si scoprono i prezzi stellari e sicuramente non adatti a tutte le tasche.

Federica Panicucci alle Maldive: nome e prezzo del resort

Il resort in cui sta trascorrendo le vacanze Federica Panicucci si chiama Emerald Maldives Resort & Spa ed è un resort a cinque stelle Deluxe All-Inclusive che è stato costruito per adattarsi alla natura e all’ambiente circostante. Il resort presenta ogni genera di comfort per regalare ai propri ospiti un soggiorno rilassante e da sogno.

federica panicucci
Fonte https://www.instagram.com/federicapanicucci/

Il posto scelto dalla Panicucci e dal compagno Marco Bacini è davvero paradisiaco. Sabbia bianca, spiagge pulitissime e mare cristallino. La conduttrice sta soggiornando in una delle ville che non si affacciano sul mare, ma presentano una piscina interna.

Il resort, inoltre, mette e disposizione degli ospiti la spa, la palestra, club per bambini e centro acquatico per poter fare immersioni e scoprire il mondo fantastico sottomarino. Anche le camere hanno ogni genere di comfort come doccia interna ed esterna, cabina armadio.

Il costo di un resort che offre anche diversi menù, tutti prelibati. Il costo di un posto del genere non può essere affrontato da tutti. Per trascorrere sei notti e sette giorni in una villa sul mare il prezzo si aggira sugli ottomila euro mentre per una villa con piscina interno il prezzo è di 10mila euro. 

Tutti i prezzi sono all inclusive. Cifre non adatte alle tasche di tutti. Un posto da sogno, dunque, per la conduttrice che ha portato con sè i figli che riprende di spalle evitando di mostrare il viso come è solita fare.

Una vacanza che sta permettendo alla Panicucci di ricaricarsi in vista della prossima stagione televisiva che la vedrà alla conduzione di Mattino 5 e di Back to school.

Impostazioni privacy