Mercedesz Henger ha sempre sparlato di Lei: ora si mette male!

Mercedesz Henger ha sempre sparlato di lei ed ora all’Isola dei Famosi le cose iniziano a mettersi male. Come reagirà nel vedere il suo incubo diventare realtà?

Mercedesz Henger si è finalmente riunita al resto dei suoi compagni, dopo aver trascorso qualche giorno in solitaria dopo aver perso al televoto. Ora tutti sono di nuovo insieme, tranne Pamela Petrarolo che da settimana è illusa e abbandonata dall’altra parte della Playa, e pensava di aver trovato una certa stabilità in quanto ogni incomprensione con il gruppo è stata chiarita.

mercedesz henger batosta
foto realizzata con canva

Purtroppo però si sa: la pace all’Isola dei Famosi dura poco, meno della pizza il sabato sera dopo settimane di dieta ferrea. La figlia di Eva Henger nelle scorse ore ha ricevuto una spiacevole sorpresa trovandosi faccia a faccia con il suo peggiore incubo.

Mercedesz ha ritrovato qualcuno che proprio non sopporterebbe e di cui avrebbe sparlato tutto il tempo al di fuori del programma. Preparate i pop corn perchè tra poco ne vedremo delle belle in Honduras!

Isola dei Famosi: Mercedesz Henger faccia a faccia con il suo peggiore incubo

Mercedesz Henger ha dovuto fare i conti, così come i suoi compagni di viaggio, con i nuovi ingressi e tra questi ci sarebbe qualcuno che proprio non le andrebbe a genio. Certo, a parlare non è stata lei e non è che possiamo darlo per certo, ma questo si tratta di banale e becero e gossip e per questo ci piace da morire.

mercedesz henger brutta sorpresa
foto da instagram

A raccontare tutti i retroscena dell’Isola dei Famosi, è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che prima della diretta di lunedì scorso ha spifferato ai 4 venti tutte le anteprime che prova la figlia di Eva Henger e vi possiamo assicurare che ne vedremo davvero delle belle. Preparate pop corn e patatine, perché lo show potrebbe avere inizio molto presto!

“Finalmente! Questa sera vedo la faccia di Mercedesz quando vedrà Soleil ha sganciato la bomba la Marzano. “Visto che Mercedesz, con persone in comune, ha sempre sparlato di Soleil ha poi proseguito rivelando che la baby Henger non prova particolare simpatia nei confronti della Sorge, che ieri ha vinto la sfida contro Luca Daffrè utilizzando la sua arma segreto.

L’incontro tra le due ieri sera è stato alquanto glaciale e sicuramente non mancheranno i litigi che ci piacciono tanto, considerando che Edoardo Tavssi ha una cotta per Soleil e Mercedesz ce l’ha a sua volta per lui! Lo stesso, dopo la fine del programma, ha ammesso di essere rimasto senza parole per la Sorge mentre la giovane Henger è rimasta soltanto un’amica.

Impostazioni privacy