Alex Belli col braccino corto: il gesto al ristorante non passa inosservato

Alex Belli ha il braccino corto! A dirlo è una segnalazione arrivata all’esperta di gossip Deianira Marzano che svela un inedito lato dell’ex concorrente di Alfonso Signorini. Lo avreste mai detto?

Alex Belli ha fatto la storia del Grande Fratello Vip in quanto è stato l’unico concorrente squalificato che non solo ha fatto ritorno in studio ma anche all’interno della casa più spiata d’Italia stessa. Ora però l’ex concorrente di Alfonso Signorini è pronto a far parlare ancora una volta di sé e non per la chimica artistica che ha scoperto al fianco di qualche altra persona.

alex belli mancia
foto realizzata con canva

La sua vita sentimentale non ha nulla a che fare con tutto questo, in quanto si parla di un altro aspetto trash che siamo sicuri che ad alcuni utenti della rete farà piacere sapere, considerato che siamo rimasti orfani di tutto il trash televisivo visto che i programmi torneranno a settembre e che Temptation Island non è tornato per rallegraci da queste calde serate.

Alex Belli ha il braccino corto e l’episodio trash che lo riguarda è degno di essere raccontato a chi ha bisogno di queste notizie trashose per rallegrarsi la giornata.

Il gesto di Alex Belli al ristorante fa il giro del web: Delia Duran si redime

Alex Belli è stato protagonista di una segnalazione arrivata a Deianira Marzano, influencer ed esperta di gossip, da parte di un suo fedele sostenitore che ha avuto modo di incontrarlo a cena nello stesso ristorante a cui era andato lui.

alex belli gaffe
foto da instagram

L’utente racconta che l’ex concorrente di Alfonso Signorini si trovava con la sua dolce metà Delia Duran e su di lei ha speso bellissimo parole mentre su di lui non tantissimo. La segnalazione, infatti, riporta che Belli non avrebbe visto di buon occhio la richieste dei fan di farsi una foto insieme ed avrebbe abbandonato il locale senza salutare nessuno, ma non solo.

Il fan rivale che Alex non ha lasciato la mancia ai camerieri: insomma, ha il braccino corto. Per Delia, invece, soltanto belle parole in quanto si sarebbe comportata in maniera molto carina con tutti i fan che la fermano per un selfie insieme.

Alex, Alex. Se la segnalazione dovesse corrispondere a verità, la prossima volta facciamo attenzione al braccino corto!

Impostazioni privacy