Elena D’Amario beccata così in spiaggia: non crederete ai vostri occhi

Elena D’Amario beccata in spiaggia come non era mai stata vista: lo spettacolo che regala la ballerina di Amici è assolutamente imperdibile.

Elena D’Amario è sicuramente la ballerina più amata della scuola di Amici. La carriera di Elena è cominciata proprio nella scuola di Maria De Filippi come allieva. Dopo aver sfoggiato il proprio talento concludendo l’avventura nel talent show di Maria De Filippi portando a casa una grande occasione che, per anni, l’ha portata a studiare e lavorare negli Stati Uniti, la D’Amario è tornata in Italia per lavorare come ballerina professionista nella scuola di Amici dove ha cominciato a muovere i primi passi.

elena d'amario
Foto realizzata con Canva

Oltre ad essere bravissima, Elena D’Amario è anche bellissima. La ballerina, ogni anno, strega gli allievi della scuola di Amici così come il pubblico che, in attesa di rivederla nella scuola di Maria De Filippi, ammira la sua bellezza in spiaggia.

Elena D’Amario in bikini: web in delirio, che fisico

Elena D’Amario, in vacanza, rende ancora incandescente l’atmosfera su Instagram pubblicando le foto in bikini. Con un fisico mozzafiato, frutto di anni di allenamenti, Elena manda in delirio il web che s’inchina di fronte alla sua bellezza. La ballerina, infatti, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato la foto che vedete qui in basso scatenando i fan che l’hanno inondata di like e complimenti.

elena d'amario bikini
Fonte https://www.instagram.com/elenadamario/
“Non muovere mai il corpo senza l’anima”, scrive Elena che fa il pieno di complimenti non solo dai fan, ma anche da amici, colleghi e altri vip. “Mi chiedo come sia possibile che non ti abbiano ancora dedicato una copertina su Sports Illustrated. Credo di avertelo già detto, vero???”, scrive Sandra Milo ammirando la bellezza della ballerina. “Semplicemente fantastica”, scrive poi una ragazza.
E ancora: “La perfezione esiste e si chiama Elena D’Amario”, “Sei meravigliosa”, “Sei una dea”. Una bellezza totalmente naturale quella della D’Amario che ha dedicato tutta la sua vita alla danza.
La ballerina, con sacrifico e tanto lavoro, è riuscita a realizzare i suoi sogni. Ora i fan aspettano di scoprire se nel suo cuore ci sia solo la danza o anche una persona speciale. Molto riservata, infatti, la ballerina parla raramente della sua vita privata.
Dopo la fine della storia con Enrico Nigiotti, conosciuto quando entrambi erano allievi della scuola di Amici, Elena ha preferito tenere per sè il proprio privato. Attualmente sembrerebbe essere single, ma sarà davvero così?
Impostazioni privacy