Grande Fratello Vip 7, tutto vero: Signorini parte malissimo

Grande Fratello vip 7 al via: il reality, in attesa del gran ritorno, serve la prima polemica. L’inizio non è dei migliori per Signorini.

Il Grande Fratello Vip 7 partirà ufficialmente a settembre. Il reality show sarà condotto nuovamente da Alfonso Signorini che avrà accanto, come opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti che prenderà il posto di Adriana Volpe. La data della prima puntata, inizialmente, era stata fissata per il 19 settembre. Tuttavia, Signorini, attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Twitter, ha annunciato la probabile partenza per il 12 settembre.

grande fratello vip 7
Foto creata con Canva

Di fronte alla possibilità di partire con una settimana d’anticipo, Sonia Bruganelli si è lasciata andare ad un commento che non è passato inosservato al popolo del web. Prima ancora di partire, ci sono già le prime scintille tra Signorini e la Bruganelli?

Grande Fratello Vip 7: Sonia Bruganelli polemica?

Sul proprio profilo Instagram, Sonia Bruganelli ha pubblicato la foto con il logo del Grande Fratello Vip e la data del 12 settembre come quella della probabile prima puntata. “Sempre prima?” ha scritto la Bruganelli nella didascalia che accompagna il post aggiungendo una serie di emoticon con cui ha espresso il presunto fastidio di fronte alla possibilità di cominciare il reality con una settimana d’anticipo, ma quanto durerà la settima edizione del reality show?

grande fratello vip 7
Fonte https://www.instagram.com/soniabrugi/

Anche la settima edizione del reality show, esattamente come la sesta, dovrebbe durare ben sei mesi. I concorrenti, dunque, dovrebbero trascorrere Natale e Capodanno nella casa di Cinecittà, ma chi saranno i vip che varcheranno la famosa porta rossa a settembre? L’ufficialità sui vari nomi ancora non c’è, ma tra i primi concorrenti dovrebbero esserci la rapper Chadia Rodriguez, Asia Gianese, Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese.

L’ex di Belen Rodriguez, secondo varie indiscrezioni, avrebbe accettato l’offerta di Alfonso Signorini che, tuttavia, con la scelta di confermare Sonia Bruganelli come opinionista, ha spaccato il pubblico. Da una parte, infatti, c’è chi avrebbe voluto volti nuovi come opinionisti e chi avrebbe preferito la conferma di Adriana Volpe.

Prima ancora di cominciare, dunque, le polemiche non mancano. Nel frattempo, le pagine social ufficiali del Grande Fratello, promettono emozioni e colpi di scena.

“Braccia dietro la schiena e occhi ben attenti… i lavori per la nuova edizione di #GFVIP entrano nel vivo. Stiamo tornando”, si legge. Il countdown, dunque, per la nuova edizione del padre di tutti i reality è cominciato. Per scoprire, tuttavia, i nomi di tutti i concorrenti, sarà necessario aspettare la fine del mese di agosto.

Impostazioni privacy