Ida e la sua pesantezza pubblicano un post di scuse: Riccardo può tirare un sospiro di sollievo

Ida Platano ha fatto un passo indietro dopo la fine del Trono Over di Uomini e Donne chiedendo scusa per quanto accaduto. Riccardo Guarnieri ora non ha scampo.

Ida Platano ha scippato il ruolo di protagonista a Gemma Galgani, che da regina degli studi Elios ha ricoperto il ruolo di oggetto decorativo nel parterre femminile del programma. La dama, durante il corso di questa stagione, ci ha intrattenuto con il suo ritorno di fiamma, se così possiamo definirlo, con Riccardo Guarnieri.

ida riccardo lite
foto realizzata con canva

Lei non ha mai nascosto, dopo un primo momento in cui ci ha provato ma a cui nessuno ha mai creduto, di voler tornare insieme. Lui, invece, prima l’ha spronata a dichiararsi e poi le ha consegnato un 2 di picche affermando che non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi.

Ovviamente l’atteggiamento di lui non è stato ben accolto. In particolar modo dalla diretta interessata, oltre che dal pubblico in studio, l’opinionista Armando Incarnato e Tina Cipollari che lo ha accusato di essere un malfattore. Insomma, è riuscito a mettere d’accordo proprio tutti e questa non è di certo un’impresa da poco! Ora però le cose sembrano essere notevolmente cambiate in quanto Ida Platano ha fatto un passo indietro dopo Uomini e Donne.

Riccardo Guarnieri con le spalle al muro: la decisione di Ida Platano

Ida Platano ha deciso di fare un passo indietro e dopo essersi scambiata qualche messaggio con il cantante Luigi Strangis, si è lasciata andare ad una riflessione sui social ammettendo di voler ripartire da se stessa.

uomini e donne ida e riccardo
foto da instagram

Non solo, la dama del Trono Over, dopo aver razionalizzato quanto è accaduto negli studi di Uomini e Donne, ha ammesso di dover chiedere scusa soltanto a se stessa per come sono andate le cose e si è promessa di tornare ad essere la sua priorità.

L’unica persona a cui devo chiedere scusa sono soltanto io ha esordito la migliore amica di Gemma Galgani senza peli sulla lingua come soltanto lei sa essere. “Per non essermi amata come meritavo, per non essermi messa spesso come priorità” ha poi concluso non lasciando alcun dubbio su come andranno le cose con il ritorno di Uomini e Donne in tv.

Riccardo Guarnieri ora è con le spalle al muro: Ida non ha alcuna intenzione di tornare tra le sue braccia.

Impostazioni privacy