Luigi Strangis e Ida Platano: il botta e risposta che non ti aspetti

Luigi Strangis, vincitore di Amici 21, e Ida Platano, dama del Trono Over di Uomini e Donne, si sono scambiati dei messaggi che non ti aspetti.

Luigi Strangis si sta godendo il meritato successo dopo la fine di Amici di Maria De Filippi, che non solo l’ha visto tra i suoi protagonisti ma lo ha eletto anche come vincitore di quest’edizione.

ida platano luigi amici
foto realizzata con canva

Il programma, come ovviamente suggerisce il nome, è ideato e condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo che insieme al talent show conduce in contemporanea anche Uomini e Donne. I due show vengono registrati a pochi metri di distanza e spesso i suoi protagonisti hanno avuto modo di incontrarsi dentro e fuori dal set.

Ma avreste mai detto che ci sarebbe stato un crossover tra il Trono Over e il talent show? Ebbene sì sul web è nato un botta e risposta tra Luigi Strangis ed Ida Platano, migliore amica di Gemma Galgani, ma attenzione perché le cose non stanno come sembrano.

Ida Platano risponde a Luigi Strangis: il botta e risposta conquista

Ida Platano e Luigi Strangis non hanno un flirt in corso. Il cantante di Stringimi stanotte non ha servito un due di picche a Carola Puddu per iniziare una relazione con la migliore amica di Gemma Galgani, anche se sarebbe stato un colpo di scena degno di nota, e no. Non hanno nemmeno intenzione di pubblicare un duetto insieme, anche se anche quest’opzione sarebbe stata davvero molto valida e siamo sicuri ci avrebbe accompagnato per tutta l’estate.

amici 21 luigi
foto da instagram

I due hanno avuto modo di sentirsi, sempre pubblicamente e non in privato, perché Samuele, il figlio di lei, è un grande fan di Luigi e per questo motivo il cantante ha deciso di mandargli un video messaggio a sorpresa! Il piccolo ha ovviamente gradito la sorpresa ricevuta e la dama, sul suo profilo, ha ringraziato il giovane cantante per essere stato così carino nei confronti di suo figlio.

Il botta e risposta tra Ida Platano e Luigi Strangis ha stupito il pubblico della rete, che hanno avuto modo di apprezzare la disponibilità del giovane artista ma un colpo scena per risollevarci dal caldo di quest’estate ce lo meritavamo tutti. Lo so.

Impostazioni privacy