Matrimonio con sorpresa per l’ex vippone: un incontro fa paura

Matrimonio con sorpresa per l’ex vippone che corona il suo sogno d’amore oggi: l’incontro tra due invitati, tuttavia, fa paura.

Oggi, domenica 3 luglio, uno dei protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip 6, corona il suo sogno d’amore sposando la fidanzata che l’ha aspettato per ben sei mesi seguendo tutte le sue avventure in tv. Tra gli invitati ci saranno anche alcuni ex concorrenti del reality. In particolare, un incontro tra due ex vipponi fa paura.

matrimonio vippone
Foto creata con Canva

Il web che ha seguito per ben sei mesi il Grande Fratello Vip 6 attende con ansia il matrimonio dell’ex vippone soprattutto perchè tra gli invitati ci saranno due dei concorrenti più amati e che, concluso il reality, sono stati i protagonisti del gossip.

Matrimonio Davide Silvestri: arriva l’incontro tra Jessica Selassiè e Barù?

Dopo aver parlato a lungo della fidanzata durante i sei mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 6, Davide Silvestri, oggi, sposerà la sua Alessia. Sarà un matrimonio semplice a cui parteciperà Checco dei Modà che è il cugino di Davide, ma anche ex concorrenti del reality. I più attesi sono sicuramente Jessica Selassiè e Barù che, dopo aver fatto sognare i fan durante la permanenza nella casa di Cinecittà, hanno continuato a farlo anche dopo la fine del reality.

jessica selassiè e barù matrimonio davide
Screenshot da video

A spegnere le speranze dei fan che, anche dopo il reality, hanno sognato l’inizio di una storia d’amore, è stata la stessa Jessica con un lungo messaggio pubblicato sui suoi canali social.

“Io ho sempre detto che io e Barù siamo amici, ma con un rapporto senza etichetta. Sia dentro che fuori la casa io e Barù abbiamo avuto un rapporto speciale e bello. Insieme abbiamo un fandom di coppia, i ‘Jeru’, nonostante noi non siamo una coppia […] Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inoltre per lui ci sarò sempre come lui per me”, ha fatto sapere Jessica.

Da quel momento, Barù è stato visto più volte in compagnia di una ragazza di nome Barù mentre Jessica Selassiè si è concentrata sul lavoro. Oggi, però, i due dovrebbero rivedersi. Sia Jessica che Barù, infatti, sono tra gli invitati al matrimonio di Davide Silvestri e Alessia. Cosa accadrà tra i due? Gli ex vipponi regaleranno una foto ai fan mettendo fine a rumors e indiscrezioni e dando il via ad un nuovo rapporto d’amicizia? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy