Stefano De Martino ha una doppia vita e prova a tenerle ben separata

Stefano De Martino ha una doppia vita. Lo sapevi? Molto probabilmente no, in quanto il fidanzato di Belen Rodriguez ci tiene a tenerle ben separate.

Stefano De Martino ha conquistato ogni singola persona su questo pianeta ed anche più volte a dirla tutta. Lo sa bene Belen Rodriguez con cui ha avuto ben due ritorni di fiamma, cosa non da poco.

stefano de martino doppia vita
foto realizzata con canva

Il conduttore soltanto di recente ha deciso di venire allo scoperto ma per un po’ ha voluto tenere questo ritorno tra le mura di casa, smentendo sempre il gossip che lo vedeva coinvolto insieme alla sua dolce metà. Anche se i suoi fan avevano da sempre sospettato tutto. Ora però gli stessi sono venuti a conoscenza della doppia vita di Stefano De Martino che ha più volte provato a tenere ben separate.

Il tutto, ovviamente, non è stato raccontato dal diretto interessato ma dal portale Pipol tv rivelando quello che il pubblico non immaginava del proprio beniamino ma che in fondo ha sempre saputo.

La doppia vita di Stefano viene allo scoperto: il retroscena che tutti volevano sapere

Stefano De Martino, a livello professionale, è conosciuto per essere un bravissimo conduttore che ha avuto il suo esordio nel mondo dello spettacolo come ballerino per poi abbracciare diversi aspetti e campi. Insomma, non è mai stato con le mani in mano accettando sempre nuove sfide.

stefano de martino dj
foto da instagram

Tra queste però sembrerebbe che ci terrebbe e non poco a tenerle tutte separate e per questo motivo ha una doppia vita professionale. Ebbene sì, perché oltre ad essere un conduttore e anche un dj! Lo avreste mai detto? Secondo il portale Pipol Tv, infatti, il compagno di Belen Rodriguez alterna alla professione di conduttore quella di dj, ma cercherebbe di tenere il tutto molto separato per non influenzare il suo percorso sul piccolo schermo nostrano.

La notizia ha fatto di per sé clamore non tanto per la volontà di De Martino di tenere il tutto separato, ma per il cachet richiesto per un’ora sola ora di dj set. Sì, perché secondo quanto riportato sul portale la cifra richiesta sarebbe parti a 15 mila euro e siccome Stefano non ha alcuna intenzione di mischiare questi due aspetti del suo lavoro, non ci sarebbe alcuna pubblicizzazione da parte sua sui suoi canali social. Ecco perché non gli avete mai visto pubblicare una storia dove promuoveva una serata in discoteca.

Stefano De Martino ha una doppia vita ed ora non è più un segreto.

Impostazioni privacy