Grande Fratello Vip, la minaccia di Signorini: niente sarà come prima

Alfonso Signorini pronto ad entrare nella storia dei reality show: con il Grande Fratello Vip 7 niente sarà come prima. Le clamorose novità.

Alfonso Signorini, con il Grande Fratello Vip 7, si prepara ad entrare nella storia del reality e della televisione. Dopo aver fatto compagnia al pubblico di canale 5 per ben sei mesi con la sesta edizione che si è conclusa con la vittoria di Jessica Selassiè, il direttore del settimanale Chi tornerà in onda a settembre con la settima edizione che si preannuncia senza precedenti.

grande fratello vip
Foto creata con Canva

La prima puntata del Grande Fratello Vip 7 doveva, inizialmente, andare in onda il 19 settembre, ma come ha annunciato lo stesso Signorini con una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, dovrebbe essere già trasmessa il 12 settembre. La settima edizione della versione vip del padre di tutti i reality si prepara, così, ad entrare nella storia. “Niente sarà più come prima”, si legge sulla pagina Instagram del reality show. Quali sono, dunque, le grandi novità che renderanno storico il GF Vip 7?

Grande Fratello Vip 7, concorrenti, durata e opinionisti: tutte le novità del reality di Alfonso Signorini

Grandi novità per il Grande Fratello Vip 7 che, dovrebbe regalare al pubblico, un cast misto in cui ci saranno personaggi super famosi e altri meno popolari. Tra i concorrenti già annunciati e che dovrebbero varcare la famosa porta rossa di Cinecittà a settembre, spiccano la rapper Chadia Rodriguez, Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, Antonella Fiordelisi e Asia Gianese.

grande fratello vip
Fonte https://www.instagram.com/antonspin_/

Altri tre concorrenti che dovrebbero far parte del cast della nuova edizione del reality, poi, secondo quanto fa sapere Giuseppe Candela per Dagospia, sono Rita Dalla Chiesa, il nuotatore Leonardo Tumiotto che, in passato, ha partecipato anche all’Isola dei Famosi, l’attore di film per adulti Max Felicitas e lo speaker radiofonico di RTL nonchè fratello di Gene Gnocchi ovvero Charlie Gnocchi. 

Il cast, inoltre, dovrebbe essere diviso in due gruppi che dovrebbe vivere, almeno inizialmente, in zone diverse della casa. Dovrebbe tornare protagonista della casa il tugurio che, nella scorsa edizione, ha ospitato solo di notte, durante i primi giorni di permanenza nel bunker, le sorelle Selassiè e Alex Belli. Dovrebbe, inoltre, esserci anche una suite che sarà regolarmente usata a differenza della love boat dove, nella sesta edizione, sono state organizzate delle feste e hanno potuto dormire dolo Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè dopo l’esplosione del loro amore che, oggi, continua a far discutere nonostante sia finito più di due mesi fa.

La grande novità, tuttavia, riguarda la durata. La sesta edizione è durata complessivamente dal 13 settembre al 14 marzo diventando l’edizione più lunga di sempre. L’intenzione di Signorini e di Mediaset sarebbe quella di far durare ancora di più la settima edizione che si prepara ad entrare davvero nella storia.

Impostazioni privacy