Luisa Ranieri, il bikini è da urlo: Montalbano steso così!

Luisa Ranieri, il bikini è davvero da urlo: in Puglia per le riprese di Lolita Lobosco, stende i fan e il Commissario Montalbano così!

Più passano gli anni e più Luisa Ranieri diventa bella. L’attrice napoletana, con il gran caldo che da settimane sta martoriando l’Italia, ha tolto i panni di Lolita Lobosco, il personaggio che interpreta nella famosa fiction di Raiuno e che tornerà presto in onda con la seconda stagione, per indossare il bikini e lasciare tutti senza fiato, in primis il marito Luca Zingaretti. 

luisa ranieri
Foto creata con Canva

Quello della Ranieri è un bikini semplicissimo che basta ad esaltare le curve mozzafiato con cui ha stregato gli italiani sin dall’inizio della sua straordinaria carriera che, nel corso degli anni, l’ha portata ad interpretare vari personaggi portando a casa sempre un grandissimo successo.

Il bikini di Luisa Ranieri strega tutti: Luca Zingaretti invidiato dai fan

La bellezza di Luisa Ranieri è ammirata da donne e uomini. Semplice, raffinata e sempre elegante, l’attrice, in bikini, lascia davvero tutti senza fiato e i fan che possono solo ammirarla non possono che invidiare la fortuna di Luca Zingaretti che ha, da anni, conquistato il cuore dell’attrice con cui ha costruito una splendida famiglia con la nascita delle figlie Emma e Bianca.

La Ranieri, così, si divide tra lavoro e famiglia. Attualmente impegnata sul set della seconda stagione di Lolita Lobosco, ha approfittato della domenica per rigenerarsi al mare.

luisa ranieri
Fonte https://www.instagram.com/luisaranieriofficial/

“Mare”, scrive semplicemente la Ranieri nella foto che vedete qui in alto in cui sfoggia tutto il suo fascino con cui ha sicuramente “steso” Luca Zingaretti, l’amatissimo interprete de Il Commissario Montalbano. Pioggia di like e complimenti per l’attrice che riceve parole meravigliose non solo dai fan, ma anche da amici e colleghi.

Applausi e cuori rossi per lei da parte di Monica Leofreddi, ma anche di Francesco Scognamiglio e Alessandro Dell’Acqua che, conoscendo bene il mondo delle donne, riconoscono la straordinaria bellezza dell’attrice, da anni protagonista indiscussa della fiction italiana.

La Rai, da tempo, ha puntato sul suo talento collezionando un successo dopo l’altro con i prodotti in cui la Ranieri è protagonista indiscussa come Lolita Lobosco, fiction totalmente ambientata e girata in Puglia, La vita promessa, Luisa Spagnoli solo per citare le più recenti.

Donna in carriera, moglie e mamma, Luisa riesce a dividersi tra tutti i ruoli mostrandosi in tutta la sua sensualità che, puntualmente, fa breccia nel cuore di tutti.

Impostazioni privacy